Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io vedo incasinato tutto con tutti i metodi che provo.. cicli, kuro, AT, volumi... insomma, nun se capisce na fava... se non che al minimo frusciar di foglie rischia di venire giù tutto...

Allegorica e convincente la tua affermazione !

fools.jpg

DUKE, il vero problema è che qua fanno parlare tutti

Salvini non è quello che si presenta sulle tv lombarde per le telefonate delle vecchiette?

uno statista in pratica........:rolleyes::rolleyes:

Secondo me il problema degli italiani è un ego smisurato...tra di loro però.

Io non dormirei la notte sapendo di avere il peso del comando, questi invece fanno il contrario.

leggere curriculum di Salvini su wikipedia matteo salvini......un altro diplomato ke ha fatto carriera.....solo io col diploma nn ho fatto un quazzo?????

ricordiamoci sempre del trota ke fa gia' carriera avendo carriera scolastica di balotelli......senza saper giocare al calcio

Eccome, siamo in due, però dobbiamo sommarci anche matematici, fisici, chimici, biologi ecc... che son laureà ma come Noi vengon soprassati dai signori delle scienze politiche, che poi perchè scineze nin zò, giuristi, Roubini grande, pseudo economisti, e altre cose strane di italiche invenzioni.

Sarà forse un caso che l'Italia è andata a bottane ???

Quindi lascia stare, il tempo è galantuono come sempre e il conto lo sta servendo. ;)

... ciao Ale!

che monti sia un fantoccio dei poteri forti è acclarato... ma credo lo sia anche obama... il tema è solo quello delle riforme.. chi va alla presidenza adesso, sa perfettamente che nel breve periodo sarà molto contestato, ma forse ringraziato in futuro.. guardate papandreu... voleva fare gli interessi del proprio popolo, con il referendum, zac... trombato immediatamente... chi sostiene che si vive in democrazia, credo debba rivedere la propria tesi... monti risponde adeterminate esigenze, sicuramente è meglio del nano, ma di qui a dire che farà la cosa migliore per il nonstro Paese... beh,, la vedo dura!

... ciao Ale!

che monti sia un fantoccio dei poteri forti è acclarato... ma credo lo sia anche obama... il tema è solo quello delle riforme.. chi va alla presidenza adesso, sa perfettamente che nel breve periodo sarà molto contestato, ma forse ringraziato in futuro.. guardate papandreu... voleva fare gli interessi del proprio popolo, con il referendum, zac... trombato immediatamente... chi sostiene che si vive in democrazia, credo debba rivedere la propria tesi... monti risponde adeterminate esigenze, sicuramente è meglio del nano, ma di qui a dire che farà la cosa migliore per il nonstro Paese... beh,, la vedo dura!
ciao edo...
insomma da qualunque ottica la guardiamo me sembra sempre un 'inciulata pazzesca!

ciao edo...
insomma da qualunque ottica la guardiamo me sembra sempre un 'inciulata pazzesca!

si, il vantaggio con monti è che non ha legami che lo rendano imbarazzante agli occhi del mondo... anche se io voglio vederlo premier prima di giudicare... alla fine la posizione migliore mi sembra quella di dipietro - che, per inciso, detesto - che si riserva di votare le proposte una per una...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto