Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi.....allora innanzitutto un ringraziamento a LUpoalberto, GIPONE, EDdie e tutti gli altri che an quotato il mio post ....poi un salutone a DRIVE -RObby ....

allora ...vorrei sapere un paio di cose

- cosa e' cambiato a livello di scioot rispetto al precedente :wall::wall::wall::wall:

- cosa quazzo c'e' nel nuovo programma di governo di importante

poi oggi se non erro c'e' asta...occio allo spread che se cala...le banche sappiam come rispondono:D

Eddie io conto il mensile chiuso ai primi di novembre...per me siam in chiusa primo tracy;)....poi ti chiedo altra cosa

sciotto prolungato fino a 15 gennaio solo su banche e assicurazioni (deduco io ergo anche sui derivati)
- la patrimoniale (così dukessa s'infervora) - scherzo duke, dai!!! :D:D

anche per me chiuso primo tracy del secondo mensile...

ciao Pit , mah io ho raddoppiato i leverage sulla rottura di venerdi, come dissi.
adesso sto fermo con quello che ho : 7000 lev mib + sottostante

allora...la domanda e' questa , mi servirebbe il valore minimo dell' indice nostrano dell'anno 1995 ....penso che l'abbia fatto verso dicembre ...ma siccome non voglio avere dubbi mi appoggerei alla tua Bloomberg :D:D:D

occio che mi serve sulla stessa scala di quello odierno...come ben sai allora era il mibtel e non fiutsssimib....cambian le scale valori ...quindi mi serve il valore di allora adeguato alla scala di adesso .....grazie ;):up:

non siamo un po' lunghi di tempo??
quanto dura un tracy?...8 gg...ma io mi attengo alle regole di CIAMPA...un ciclo in salita puo' durare anche il 20% in piu'...quindi un gg in piu' ci sta ..saremmo nell' ottavo quindi in teoria tra oggi e domani minimo relativo...di chiusura....poi...

- non ho detto che sia giusto;):D

- adesso ricontrollo...:lol::lol:

allora...la domanda e' questa , mi servirebbe il valore minimo dell' indice nostrano dell'anno 1995 ....penso che l'abbia fatto verso dicembre ...ma siccome non voglio avere dubbi mi appoggerei alla tua Bloomberg :D:D:D

occio che mi serve sulla stessa scala di quello odierno...come ben sai allora era il mibtel e non fiutsssimib....cambian le scale valori ...quindi mi serve il valore di allora adeguato alla scala di adesso .....grazie ;):up:
bloomberg nn mi da uno storico cosi' lungo .
posso arrivare fino al 98 ma nn giornaliero bensi' mensile.

mi dispiace enrico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto