Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x avere gli storici come vuoi tu , e scaricare i dati dovresti abbonarti a :
http://www.freestocks.com/ordina.asp

E MA KAZZ ....PENSAVO CHE UNO COME TE CHE LAVORA IN SIM....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:......il problema e' che un dato ce l'ho ma voglio assolutamente qualcosa che sia sicuro....:-o

allora rivolgo l'appello a tutti

mi serve il minimo del 1995 dell'indice nostrano , il mese in cui e' stato fatto , rapportato alla scala dell'indice odierno

non voglio il grafo , mi basta quel dato:-o:sad::sad::sad:

E MA KAZZ ....PENSAVO CHE UNO COME TE CHE LAVORA IN SIM....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:......il problema e' che un dato ce l'ho ma voglio assolutamente qualcosa che sia sicuro....:-o

allora rivolgo l'appello a tutti

mi serve il minimo del 1995 dell'indice nostrano , il mese in cui e' stato fatto , rapportato alla scala dell'indice odierno

non voglio il grafo , mi basta quel dato:-o:sad::sad::sad:
nn e' questione di lavorare in sim o essere un trader casalingo
bloomberg mi da uno storico fino a una certa data.
poi se magari serve x analizzare determinati movimenti ciclici , mi dispiace qui in societa' nessuno segue la ciclica.
Molto probabilmente bloomberg fornisce dati storici anche piu' vecchi , dipende dall abbonamento e dall'uso che se ne fa,
qui abbiamo 18 postazioni bloomberg e nessuna ha uno stosico cosi' ampio.

abbonati a blomberg:D FULL 60000 usd annui:D:lol:

il minimo è stato fatto a dicembre 1995 sul rapporto non so che dirti!

e questo mi torna....il problema come ti ho detto e' che mi serve rapportato al dato di oggi....sto facendo un lavoretto sui cicli lunghi...ed e' fondamentale quel dato:wall::wall::wall::wall:......a me i 9000 e rotti di mibtel dava circa 24000 di ftsemib ...ma mi sembra strano....saremmo cioe' sotto 8000 puntii rispetto al 1995?:eek::eek::eek::eek::help::help:

Ultima modifica:
ciao Pit , mah io ho raddoppiato i leverage sulla rottura di venerdi, come dissi.
adesso sto fermo con quello che ho : 7000 lev mib + sottostante

:bow::bow:..io per disciplina, venerdì ho dimezzato i lev mib, il resto provo:-o a farlòo correre fino a Natale...assieme a ucg isp e maria.;)

....i bond potrebbero già aver fatto i min. oggi vedremo l'asta:cool:mentre i 17.050 rimangono la linea del Piave.:D:ciao:

Allegati

• Ftsemib 14 nov da ott res 17053.jpg
    Ftsemib 14 nov da ott res 17053.jpg
    110,4 KB · Visite: 149
  • ftse mib 14 nov da magg con ribasso ago.jpg
    ftse mib 14 nov da magg con ribasso ago.jpg
    121,5 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
nn e' questione di lavorare in sim o essere un trader casalingo
bloomberg mi da uno storico fino a una certa data.
poi se magari serve x analizzare determinati movimenti ciclici , mi dispiace qui in societa' nessuno segue la ciclica.
Molto probabilmente bloomberg fornisce dati storici anche piu' vecchi , dipende dall abbonamento e dall'uso che se ne fa,
qui abbiamo 18 postazioni bloomberg e nessuna ha uno stosico cosi' ampio.

abbonati a blomberg:D FULL 60000 usd annui:D:lol:
:(:sad::sad::sad::sad::sad::lol::-o:rolleyes::help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto