Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora nog, facciamo un distinzione.
Anche io son possibilista x il breve ( da qui a fine anno diciamo )
e' in ottica di medio lungo che sono un po' perplesso.
X farla breve, ad oggi , se dovessi fare un asset allocation x il 2012 , la zona euro la peserei al massimo 7%.
Ma nn tanto x le societa' , ma per la situazione politica economica di tutta l'europa

ok.....allora siamo in 2 :up:

nel mio 3d lo scorso anno mi sembra....prime pagine......affermavo che se avessi dovuto investire per il lungo.......l'occidente l'avrei cancellato proprio :wall::wall:

ho appena letto un analisi di Schroders, x il 2012 sulla zona euro e sull italia
da far P A U R A.

e porca paletta, io che devo ancora finire di costruire il corto...

mi tocca liquidare tutto ora :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS: mi ricordo ancora Trabattoni...il figaccione di noi altri. Sempre bella gente anche quando i tacchini i volo diventano polli.

e porca paletta, io che devo ancora finire di costruire il corto...

mi tocca liquidare tutto ora :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS: mi ricordo ancora Trabattoni...il figaccione di noi altri. Sempre bella gente anche quando i tacchini i volo diventano polli.
HAHAHAHAHAAH SAREBBE BELLISSIMO CHE IL PROSSIMO ANNO L'EUROPA SPARA UN +40% E GLI EMERGENTI , AMERICA E BRIC FACESSERO -50%:lol:

STA PARLANDO IL PRESIDENTE

*** Napolitano: protagonisti con istituzioni credibili e sforzo comune (RCO)
*** Napolitano: protagonisti con istituzioni credibili e sforzo comune (RCO)

(RADIOCOR) 14-11-11 17:11:46 (0330) 0 NNNN

PINOCCHIO:

***UniCredit: Ghizzoni,dopo aumento no bisogno altre richieste a mercato(RCO)

***UniCredit: Ghizzoni,dopo aumento no bisogno altre richieste a mercato(RCO)

(RADIOCOR) 14-11-11 17:14:40 (0332) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto