Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se volete veramente capirci qualcosa....le basi insomma ( piuttosto che leggere topolino come sempre prima di addormentarvi )
queste son le basi...un sunto del lavoro che fece il grandissmo CIAMPA ....cosi' giustro per sapere..poi se vi schifa l'idea potete lasciare perdere...pero' ci son cose veramente interessanti e coinvolgenti
quanto dura un tracy?...8 gg...ma io mi attengo alle regole di CIAMPA...un ciclo in salita puo' durare anche il 20% in piu'...quindi un gg in piu' ci sta ..saremmo nell' ottavo quindi in teoria tra oggi e domani minimo relativo...di chiusura....poi...
questo di ieri mattina e' basato appunto su analisi ciclica
ragaz...io non voglio mica essere presuntuoso...a volte magari puo' sembrare....ma se esagero fatemi un segno...alzate la mano...come ho gia' detto cerco di dare solo la mia wiew del mercato.....
per quel che so' la ciclica sui puo' applicare su tutto...dai listini ai titoli ( quelli ben scambiati pero').....per quel che mi riguarda ..sui tempi lunghi e medi da ottimi segnali se ben interpretata e grandi mazzate se si sbaglia .....sotto il 4gg non la ritengo affidabilissima ...meglio BB, stoca rsi, medie..ecc ecc... IMHO
ragaz...io non voglio mica essere presuntuoso...a volte magari puo' sembrare....ma se esagero fatemi un segno...alzate la mano...come ho gia' detto cerco di dare solo la mia wiew del mercato.....
per quel che so' la ciclica sui puo' applicare su tutto...dai listini ai titoli ( quelli ben scambiati pero').....per quel che mi riguarda ..sui tempi lunghi e medi da ottimi segnali se ben interpretata e grandi mazzate se si sbaglia .....sotto il 4gg non la ritengo affidabilissima ...meglio BB, stoca rsi, medie..ecc ecc... IMHO
se volete veramente capirci qualcosa....le basi insomma ( piuttosto che leggere topolino come sempre prima di addormentarvi )
queste son le basi...un sunto del lavoro che fece il grandissmo CIAMPA ....cosi' giustro per sapere..poi se vi schifa l'idea potete lasciare perdere...pero' ci son cose veramente interessanti e coinvolgenti
non sei presuntuoso, sei rekkia!!!! comunque grazie al tuo materiale, ai consigli di 99 e duke (anime pie che mi ha praticamente tutorato due mesi), alle discussioni con banco e ale, aglio IO di luisella, agli articoli di gipa, ecc... io ho decisamente imparato molto più in 5mesi qui che in un anno di studio "da solo"... ergo.. thx al 3d, ai suoi fondatori e ai suoi frequentatori! fatico ancora un po' a star dietro alle analisi di lupus, ma devo studiarmi demark, mentre il TS di arsenio è un gioiello!!!