Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SI MA GIOIA BELLA , RUZZOLA UN PO' TE QUI AL NORD, E CHE CAVOLI MANCO AL RADUNO DEL 3D SEI VENUTO:down:
E CHI SARAI MAI? LA PRINCIPESSINA SUL PISELLO???:D

e quando quazzo ce l'ho il tempo ste':-o?

sto sempre in pieno bordello...poi t'ho detto...da lunedi c'ho quasi una cena ogni 2 gg....e che quazz faccio ? mi teletrasporto?:lol::lol::lol::lol:

e poi al massimo io son il pisello...tu la principessa:D:D:D:D:D

cmq le rekkie di la sembran fermarsi piu'...stan rompendo pure il pennantino da sotto ...tra poco arrvina diretti a 1280 di spx....cosi' se fan 140 punti in un week e bonanotte....cmq ragazzi ...e' stato un anno di borse da vero circo togni...:-o co' sti krukki che avran cambiato posizione ( almeno dicheno ) su sti eurobond almeno una decina di volte...:wall::wall::help:....giocano:lol::lol::lol:

vedrai che i krukki daranno l'ok alla bce di stampare

xche' altrimenti col kaiser faranno i numeri che hanno fatto fin ora in particolar modo nelle esportazioni;)

Azzaralo, siam passati al veto di comprare obb. allo stampo diretto ???

Mizzega, coerenti al 100% :D

sto parlando dei krukki, nel caso, di chi altrimenti :-?
ah nn avevo capito .....sorry

cmq ... Dal mio modo di vedere , la germania anzi la merkel, ha fato la '' scema'' nel senso che, dopo aver appurato la manovra che l'italia ha intenzione di fare ( visto che lei sa gia' che manovra faremo mentre noi non ancora ) sta addolcendosi, e inizia a dare segnali sereni.

Che caso eh?

Ci ha tenuto x le palle fino l'altro giorno , come gia' ci eravamo detti da tempo, per poi mollare le redini se avremmo fatto cio' che chiedevano.

Comunque senza spavento i krukki non faranno niente, vedrete che i falchi ora apparentemente zitti, torneranno alla carica.

Titolo: BORSE UE: partenza vista positiva, attesa per dati Usa
Ora: 02/12/2011 08:58
Testo:
MILANO (MF-DJ)--in attesa dei dati Usa sull''occupazione, previsti per il pomeriggio. Alle 14h30 verra'' reso noto il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti a novembre,
oltre ai nuovi posti di lavoro nei settori agricoli sempre nel mese
scorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto