Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parte i costi della politica che vanno dimezzati, una regolatina sulla spesa pubblica ma l'unica riforma urgentissima..innovativa...dirompente per entrate nelle casse dello stato...per la creazione di almeno un milione di posti di lavoro ( veri..stavolta)..e' :

TASSARE DEL 40% LA MERCE DI ENTRATA CINESE, con potenziamento doppio di Guardia della Finanza al Porto di NAPOLI

CERTIFICARE IL MADE IN ITALY prima e poi MADE IN EUROPE..con merce prodotta per il 75% qui

questo sarebbe una svolta..

il resto non serve a crescere

.....e poi li senti quelli nordici - germania/olanda che fanno dell'import dalla cina la loro base di crescita. Temo che sarà impossibile.

I dazi avremmo dovuti applicarli 10 anni fa.

Comunque sono d'accordissmo con Te.

Se hai visto allora hai visto dove pare il ciclo, di certo non il 23 settembre. :wall::wall::wall::wall::wall:

testacchion :lol:

dduke.....PORKADIQUELLAPUPAPAZZA :wall::wall::wall::wall:

ho visto il tuo....ma non mi torna col mio su alcuni punti...come quazzo te lo devo dire:-o:lol::lol::lol::lol::lol:

io c'ho il mio modello e non il tuo...e devo seguire il mio.....ho detto che fino alla candle di 2gg fa sul mezzodi'...ERA PERFETTO KAZZO...ERA CENTRATISSIMO...ora da due gg non ci sto capendo un kaz....e non mi vergogno di dirlo..che devo fare impikkarmi?:cool::wall::-o:lol::lol::lol::lol::lol:

la sfiammata della news dell'altro di l'ha scombussolato....va ben...adesso devo cercare di capire se a livello ciclico e' una cosa che "rientra " e si assorbe nel tutto o se devo modificare qualcosa....e non si fa in 2 minuti...devo guardare e valutare una serie di cose....nel week ci provero':-o

.....e poi li senti quelli nordici - germania/olanda che fanno dell'import dalla cina la loro base di crescita. Temo che sarà impossibile.

I dazi avremmo dovuti applicarli 10 anni fa.

Comunque sono d'accordissmo con Te
.

di solito non sento i talks show , specie quelli sulla politica tipo Ballaro'..prenderei a calci nel kulo i conduttori in primis..comunque..ieri per caso ho ascoltato una dichiarazione di Letta, quello del PD..su la 7

stava dicendo che 3 giorni fa anche le emissioni della Germania sono andate buche per 1/4 ..motivo secondo lui : il mercato sente l'instabilita'

da non crederci...non hanno sottoscritto perche' il rendimento e' infimo..

questo e' un piccolo esempio di come , alcune cose, semplicissime , che sanno tutti..siano totalmente fuori dalla visuale di chi fa le regole

se vogliamo crescere che poi significa lavorare, dobbiamo fermare le importazioni con le tasse...fine...

lo fanno anche loro...

se vogliamo essere Europei, dobbiamo pagare i tassi della Germania..questo significherebbe un risparmio di 70-90 miliardi di euro di interessi..che possiamo investire nella diminuzione del debito e nell'economia

noi abbiamo un deficit annuale di 60-70 mld...che si sommano al debito

se non si attua questo, non serve che stiamo con questi..andiamo per capzi nostri..

di solito non sento i talks show , specie quelli sulla politica tipo Ballaro'..prenderei a calci nel kulo i conduttori in primis..comunque..ieri per caso ho ascoltato una dichiarazione di Letta, quello del PD..su la 7

stava dicendo che 3 giorni fa anche le emissioni della Germania sono andate buche per 1/4 ..motivo secondo lui : il mercato sente l'instabilita'

da non crederci...non hanno sottoscritto perche' il rendimento e' infimo..

questo e' un piccolo esempio di come , alcune cose, semplicissime , che sanno tutti..siano totalmente fuori dalla visuale di chi fa le regole

se vogliamo crescere che poi significa lavorare, dobbiamo fermare le importazioni con le tasse...fine...

lo fanno anche loro...

se vogliamo essere Europei, dobbiamo pagare i tassi della Germania..questo significherebbe un risparmio di 70-90 miliardi di euro di interessi..che possiamo investire nella diminuzione del debito e nell'economia

noi abbiamo un deficit annuale di 60-70 mld...che si sommano al debito

se non si attua questo, non serve che stiamo con questi..andiamo per capzi nostri..

vedo un doppio problema Roberto in quel che dici....dazi...e .mettersi " contro " la Cina...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

secondo... i krukki l'an sfruttato quel mercato li...vedi AUDI , mercedes bmw ecc ecc..e lo an aggredito con competenza e qualita di altre industrie...noi dove quazzo eravamo ?...a fare i suv in canada?:rolleyes::rolleyes: ola 500 in USA ( che ne venderan 30 ? ).... e perche' altre industrie italiche di prestigio non han approffittato di quel mercato cinese ?

...andremo pure per i kapzi ns...esci , svaluti, ma quel che risparmi in costo del lavoro ce lo rimetti sulle materie prime...che devi comprare ( TUTTE) e non le pagherai in lire:-o:rolleyes:

Ultima modifica:
la Germania non e' Europa..e' Germania...

noi non possiamo stare con questi, non ci serve a nulla

il 7-8% lo pagheremmo anche con un'altra moneta..

loro hanno 7 case automobilistiche, noi abbiamo la Fiat..che produce macchine normali , per tutti

la Cina non compra nulla da noi, nulla...e non lo fara' mai.

dduke.....PORKADIQUELLAPUPAPAZZA :wall::wall::wall::wall:

ho visto il tuo....ma non mi torna col mio su alcuni punti...come quazzo te lo devo dire:-o:lol::lol::lol::lol::lol:

io c'ho il mio modello e non il tuo...e devo seguire il mio.....ho detto che fino alla candle di 2gg fa sul mezzodi'...ERA PERFETTO KAZZO...ERA CENTRATISSIMO...ora da due gg non ci sto capendo un kaz....e non mi vergogno di dirlo..che devo fare impikkarmi?:cool::wall::-o:lol::lol::lol::lol::lol:

la sfiammata della news dell'altro di l'ha scombussolato....va ben...adesso devo cercare di capire se a livello ciclico e' una cosa che "rientra " e si assorbe nel tutto o se devo modificare qualcosa....e non si fa in 2 minuti...devo guardare e valutare una serie di cose....nel week ci provero':-o

Mà, io qualche cosa ci capisco, del resto ho operato in tal senso, ma visto he non ho tutto quello che mi serve praticamente sto come te, appeso al pero a guardar er caballero :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto