Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era un 'ipotesi...ne avevo parlato...allora credo che allungherebbero il tutto a gennaio...ma non ho certezze ancora in quel senso....veramente sto un po' appeso al ramo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ho un 'aborto di ipotesi ...ma prima di dire qualcosa la voglio sviluppare :-o

io mi sono flattato e aspetto... mi rode perdere punti, ma sono nella direzione opposta a quella in cui io sarei andato!!!

Il mercato festeggia per l'unione fiscale, ventilata dalla Merkel

noi dovremmo fare il +5% allora..dato che siamo i piu' tassati..e non credo che se ci sara' una tassazione in comune i valori saranno i nostri

ciao Kuelo...
io continuo a pensare a 3 tempi: tre t ibridi che fanno un t+1 con config testa-spalle...

Dovete ficcarvi in testa che possa esser finito il ciclo il 25, come da variabili indicanti e che per una decina/ventina di dì si possa salire, poi tracheggiare e ripartire.

Poi forte, debole, normale, nessun lo sa.

Se sarà 3 tempi, idem salita 20 dì e poi giù a razzo e questo scenario per adesso lo leggi solo dai volumi perchè i prezzi dicono altro.

Comunque a livello di indicatori io non vedo i 3 tempi ancora.

poi c'e' la questione dollaro . 3 giorni che 6 banche centrali hanno dato la possibilita' di finanziarsi al 1% in dollari..ed il dollaro sta li'..

un po' stano questo, forse perche' l'inizio dei finanziamenti e' dal 5 dicembre?

vedremo, perche' questa si che e' stata un bastonata contro l'europa, non pro-europa...se le banche compreranno euro per cambiare i dollari..penso che non rischieranno il cambio..

Dovete ficcarvi in testa che possa esser finito il ciclo il 25, come da variabili indicanti e che per una decina/ventina di dì si possa salire, poi tracheggiare e ripartire.

Poi forte, debole, normale, nessun lo sa.

Se sarà 3 tempi, idem salita 20 dì e poi giù a razzo e questo scenario per adesso lo leggi solo dai volumi perchè i prezzi dicono altro.

Comunque a livello di indicatori io non vedo i 3 tempi ancora.

grazie duke!

poi c'e' la questione dollaro . 3 giorni che 6 banche centrali hanno dato la possibilita' di finanziarsi al 1% in dollari..ed il dollaro sta li'..

un po' stano questo, forse perche' l'inizio dei finanziamenti e' dal 5 dicembre?

vedremo, perche' questa si che e' stata un bastonata contro l'europa, non pro-europa...se le banche compreranno euro per cambiare i dollari..penso che non rischieranno il cambio..

I finanziamenti in dollaro delle banche europee erano gia in calo nelle settimane precedenti e quindi l'uso non sara comunque elevato.
Inoltre il dollaro si sta carryando sempre di più per il momento senza leva ma qualcuno sta cominciando con leva e questo compensa...

dissento.....an dimostrato di saper apprezzare l'alta qualita' e la serieta' e la percentuale di cinesi arricchiti e' in crescita...e non son degli sprovveduti vinazzati , tipo i papponi russi ....

per la qualita' potremmo essere attrezzati benissimo in tanti settori ( vabbe' tranne l'auto )....per la serieta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D;):lol:

prendi i freni...

Ciao :help:

ALLORA VOI mi consigliate di comprate qualche BOND o BTP !!!!! :cool::cool::cool:

opinioni ???

GRAZIE :up:

Un po i titoli di stato li ho seguiti.... però al momento scendono tutti i ren dimenti e secondo me non è ancora un segnale positivo per entrare.. più positivo quando scenderanno i periferici e saliranno i core... per me.

I finanziamenti in dollaro delle banche europee erano gia in calo nelle settimane precedenti e quindi l'uso non sara comunque elevato.
Inoltre il dollaro si sta carryando sempre di più per il momento senza leva ma qualcuno sta cominciando con leva e questo compensa...

si, allora il rialzo europeo dei listini ed la discesa degli spread e' dato per grazia divina ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto