Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il dubbio che ci stiano fottendo e non poco.

Ma come fa il bund a scendere da 500 ( 25 novembre ) a 438 attuale, se non abbiamo ancora deciso nulla ?

io la vedo cosi'
i mercati scommettono su un intervento massiccio della bce prossima settimana.o a un accordo con la Germania x sistemare il merdaio che c'e' in europa.
se questo dovesse verificarsi con l'aggiunta di un taglio tassi, l'indice facile che spari fino a 18/19k

poi ci saranno da fare i conti con la probabile entrata in recessione , ma ora i mercati guardano alla prossima settimana nn al prossimo anno ;)

quindi con l'operativita' meglio nn andare contro ai mercati xche' a pisciare contro vento c'e' rischio di infradiciarsi.

io la vedo cosi'
i mercati scommettono su un intervento massiccio della bce prossima settimana.o a un accordo con la Germania x sistemare il merdaio che c'e' in europa.
se questo dovesse verificarsi con l'aggiunta di un taglio tassi, l'indice facile che spari fino a 18/19k

poi ci saranno da fare i conti con la probabile entrata in recessione , ma ora i mercati guardano alla prossima settimana nn al prossimo anno ;)

quindi con l'operativita' meglio nn andare contro ai mercati xche' a pisciare contro vento c'e' rischio di infradiciarsi.

e se supermario tagliasse di 0,5 giovedì?...la vedi probabile come mossa?

e' un anno che leggo nel forum che sp500 deve crollare....un anno... che leggo che e' la volta buona !

sto aspettando ancora il crollo ..... , questi profeti prima o poi xo' sicuramente ci azzeccheranno:D

nn lo so , cmq .25 ci stanno .50 sarebbe forse un po' troppo.

Ma il mercato nn cerca tanto il taglio tassi ma un intervento

concordo, ma un taglio di "solo" 0,25 riporta il film a aprile 2011, quindi allo status quo e non a qualcosa di più consistente che potrebbe fare solo che bene al mercato di oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto