Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allula, ho cippato un pò di MIB, tanto per non lasciarlo andare se dovesse.

Operazione senza grandi ambizioni di tempo, quindi da chiudere anche presto.

A 15060 di Mib e 5860 di Dax vado con altro, altrimenti resto così e osservo.

allora ...li avevo preparati ieri ma poi non ho avuto tempo di scrivere....:godo::godo::godo::godo::godo::godo::D:-o
:lol:

il grafo e' il tyracy dell' ultima ottva regolare di per se...ma sfasato dal cerchietto in poi per quello che riguardava la mi a prima wiew ..quella dell' intermedio formato dai 4 t+1....e cmq si era detto che su rottura trend e incrocio medie ...lasciare i long per 2-3 gg.....ora il punto da tenere presente e' il B....se ci andiam sotto entro un paio di gg potrebbero essere kazzi ameri....perche' a quel punto potrebbe venire ripreso il discorso iniziale....
1323682210immagine2.png

e quindi pista numero 2.......

se invece resta quel minimo restan sul discorso 3 tempi e il tragitto dovrebbe essere pista numero 1.....tutte e due gli scenari prevedevano pero' un ritorno di area 15000...come appunto sta avvenendo....le scadenze pesano:-o:D
sul week qui sotto si vede bene come han lavorato i ritracci di FIBO BLU e la median KELTHER .....l'oscillatore dice che mi manca ancora tempo ...( almeno quest'ottava ) per chiusura intermedio...regolare ( sul 3 tempi sara' altra cosa):-o

1323682449immagineggg.png

per i piu' pessimisti c'e' sempre poi questo:-o:lol:

1323682498index.gif

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto