Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora ...li avevo preparati ieri ma poi non ho avuto tempo di scrivere....
il grafo e' il tyracy dell' ultima ottva regolare di per se...ma sfasato dal cerchietto in poi per quello che riguardava la mi a prima wiew ..quella dell' intermedio formato dai 4 t+1....e cmq si era detto che su rottura trend e incrocio medie ...lasciare i long per 2-3 gg.....ora il punto da tenere presente e' il B....se ci andiam sotto entro un paio di gg potrebbero essere kazzi ameri....perche' a quel punto potrebbe venire ripreso il discorso iniziale....
e quindi pista numero 2.......
se invece resta quel minimo restan sul discorso 3 tempi e il tragitto dovrebbe essere pista numero 1.....tutte e due gli scenari prevedevano pero' un ritorno di area 15000...come appunto sta avvenendo....le scadenze pesano
sul week qui sotto si vede bene come han lavorato i ritracci di FIBO BLU e la median KELTHER .....l'oscillatore dice che mi manca ancora tempo ...( almeno quest'ottava ) per chiusura intermedio...regolare ( sul 3 tempi sara' altra cosa)