eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 14 Dicembre 2011 #29.681 han finito di ramazzare o no, duball? io ho coperto mezza posizione Ultima modifica: 14 Dicembre 2011
belvedere68 Forumer storico 14 Dicembre 2011 #29.682 DDUKE ha scritto: i caccia li facciamo noi a Torino e li rivendiamo a mezzo mondo.... Clicca per allargare... appunto, vendiamoli e cerchiamo di nn comprarli......
DDUKE ha scritto: i caccia li facciamo noi a Torino e li rivendiamo a mezzo mondo.... Clicca per allargare... appunto, vendiamoli e cerchiamo di nn comprarli......
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Dicembre 2011 #29.683 belvedere68 ha scritto: appunto, vendiamoli e cerchiamo di nn comprarli...... Clicca per allargare... Si ciaooooooooooo, poi quando ti pisciano in testa come i francesi non frignare. Poi quando ti tirano giù mentre sei in volo da Roma a Punta Raisi non frignare. Poi se ti tirano giù mentre sei sulla funivia...non frignare. Poi se sei pieno di basi straniere a casa tua...non frignare. Poi se nel mediterraneo non conti un gazzo...non frignare. E poi, visto che non li vuoi, dai lavoro a quelli che lavoro in e nell'indotto. Amen.
belvedere68 ha scritto: appunto, vendiamoli e cerchiamo di nn comprarli...... Clicca per allargare... Si ciaooooooooooo, poi quando ti pisciano in testa come i francesi non frignare. Poi quando ti tirano giù mentre sei in volo da Roma a Punta Raisi non frignare. Poi se ti tirano giù mentre sei sulla funivia...non frignare. Poi se sei pieno di basi straniere a casa tua...non frignare. Poi se nel mediterraneo non conti un gazzo...non frignare. E poi, visto che non li vuoi, dai lavoro a quelli che lavoro in e nell'indotto. Amen.
Novenove Moderator 14 Dicembre 2011 #29.684 la figura del ts rialzista rimane sempre valida. sempre che nn vengano giu' a bestia e invalidano la figura Allegati st.gif 53,4 KB · Visite: 341
la figura del ts rialzista rimane sempre valida. sempre che nn vengano giu' a bestia e invalidano la figura
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Dicembre 2011 #29.685 Novenove ha scritto: la figura del ts rialzista rimane sempre valida. sempre che nn vengano giu' a bestia e invalidano la figura Clicca per allargare... Io sto un pochino sotto, circa 1% di indice però non mi sembra che ne abbiano più voglia mentre il Dax ha già dato il 1° livello. Vediamo
Novenove ha scritto: la figura del ts rialzista rimane sempre valida. sempre che nn vengano giu' a bestia e invalidano la figura Clicca per allargare... Io sto un pochino sotto, circa 1% di indice però non mi sembra che ne abbiano più voglia mentre il Dax ha già dato il 1° livello. Vediamo
Novenove Moderator 14 Dicembre 2011 #29.686 DDUKE ha scritto: Io sto un pochino sotto, circa 1% di indice però non mi sembra che ne abbiano più voglia mentre il Dax ha già dato il 1° livello. Vediamo Clicca per allargare... se si realizza quel testaspalla rialzista ...andiamo su a cannone dopo le scadenze tecniche
DDUKE ha scritto: Io sto un pochino sotto, circa 1% di indice però non mi sembra che ne abbiano più voglia mentre il Dax ha già dato il 1° livello. Vediamo Clicca per allargare... se si realizza quel testaspalla rialzista ...andiamo su a cannone dopo le scadenze tecniche
Totem Forumer attivo 14 Dicembre 2011 #29.687 Novenove ha scritto: la figura del ts rialzista rimane sempre valida. sempre che nn vengano giu' a bestia e invalidano la figura Clicca per allargare... augurandosi che non diventi una M
Novenove ha scritto: la figura del ts rialzista rimane sempre valida. sempre che nn vengano giu' a bestia e invalidano la figura Clicca per allargare... augurandosi che non diventi una M
Novenove Moderator 14 Dicembre 2011 #29.688 Totem ha scritto: augurandosi che non diventi una M Clicca per allargare... tocchiamoci les balotas.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 14 Dicembre 2011 #29.689 Novenove ha scritto: se si realizza quel testaspalla rialzista ...andiamo su a cannone dopo le scadenze tecniche Clicca per allargare... Milano ora è meno debole del Dax, che du palle, fanno a palletta.
Novenove ha scritto: se si realizza quel testaspalla rialzista ...andiamo su a cannone dopo le scadenze tecniche Clicca per allargare... Milano ora è meno debole del Dax, che du palle, fanno a palletta.
Novenove Moderator 14 Dicembre 2011 #29.690 DDUKE ha scritto: Milano ora è meno debole del Dax, che du palle, fanno a palletta. Clicca per allargare... sisi giocano a tennis
DDUKE ha scritto: Milano ora è meno debole del Dax, che du palle, fanno a palletta. Clicca per allargare... sisi giocano a tennis