Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mib in banda inferiore del 5%.

Quello che doveva fare è stato fatto ora vediam se da qui a stasera ritira su latesta.

o reazione o morte... io son ancora coperto a metà, ma incrementerò a breve il long con un altro 15%... che dite, faccio, 'na minghiata??

1323861730schermata20111214a12.20.15.png

secondo me si :lol:...non capisco che scenario stai seguendo:rolleyes::rolleyes:....siam sempre sotto la 16:specchio:...il tempo passa....e se la notiziia famosa dell'accordo banche e' stata riassorbita a livello ciclico e tornan sul percorso originario ci sarebbe solo da aspettarsi l'accelerazione ribassista dovuta alla rottura dell 'ultimo minimo....prega che "ingessino " tutto fino a venerdi ...o che esca qualche news...altrimenti :specchio::specchio::specchio:

P.s l'oscillatore.....per lo short basta attendere che la blu pieghi....per il long e' meglio attendere l'incrocio;)....se ho visto bene la tua mail....ma ieri sera ero ubriaco:lol::lol::lol::lol:......Poi Eddie ti do la mail alternativa....che quella che hai e' sul pc di casa...e quando sto in giro sono sul portatile o quella del telefonino;)

eddie ti ano

Manovra: Ichino, mancano privatizzazioni e dismissioni
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--Alla manovra messa a punto dal Governo guidato da Mario Monti, "mancano due elementi fondamentali: le privatizzazioni e le dismissioni del patrimonio pubblico". Lo ha detto il senatore del Pd, Pietro Ichino, nel corso di un'intervista con Sky Tg24. Per Ichino, il Governo conserva una sua "indipendenza istituzionale", anche se e' positivo "il dialogo con le forze politiche". Ichino sottolinea come il "Governo ha scontato una qualche inesperienza politica dei ministri" e ritiene che "la parte piu' difficile del lavoro sia tutto da fare". In particolare, e' da realizzare una riforma del mercato del lavoro e il premier, Mario Monti, ha "gia' detto che intende realizzare una riforma ispirato alla flexsecurity per tutti i nuovi contratti". Ichino ha ammesso di aver avuto "contatti con il Governo su questi temi, anche prima che il Governo si costituisse". liv (fine) MF-DJ NEWS 1411:36 dic 2011

Ne aggiungerei un terzo, i tagli agli sprechi (vedi consulenze ma non solo) della pubblica amministrazione.
Il perimetro di spesa deve essere ridotto di 4-5 punti, giusto per allinearlo
alla media europea che Monti non fa altro che menzionare, ma di tutto ciò
non si trova traccia, nemmeno una dichiarazione.
Sono gli unici tagli non depressivi che potrebbero essere fatti, ma per adesso
si preferisce inventarsi tasse e gabelle di ogni genere su risparmio e pensioni e
carburanti e iva... :rolleyes:

'stardi!!! solo perchè siete dei gulu-gulu e io sono un novellino...

kuelo anche io ti anerei tanto

novenove sei una rekkia.. finirai nel girone dei sodomiti!!! per l'eternità, con il nano maletifico che ti bunga bunga mattina, pomeriggio e sera!!

Ultima modifica:
aazz....devo avere una connessione de mierda ....ci mette 3 ore per scrivere un post....e altrettante per aprire una pagina:wall::wall::wall::wall::wall::ciao:

eddie aniamoci !

secondo me si :lol:...non capisco che scenario stai seguendo:rolleyes::rolleyes:....siam sempre sotto la 16:specchio:...il tempo passa....e se la notiziia famosa dell'accordo banche e' stata riassorbita a livello ciclico e tornan sul percorso originario ci sarebbe solo da aspettarsi l'accelerazione ribassista dovuta alla rottura dell 'ultimo minimo....prega che "ingessino " tutto fino a venerdi ...o che esca qualche news...altrimenti :specchio::specchio::specchio:

P.s l'oscillatore.....per lo short basta attendere che la blu pieghi....per il long e' meglio attendere l'incrocio;)....se ho visto bene la tua mail....ma ieri sera ero ubriaco:lol::lol::lol::lol:......Poi Eddie ti do la mail alternativa....che quella che hai e' sul pc di casa...e quando sto in giro sono sul portatile o quella del telefonino;)

eddie ti ano

qui mi sa che c'è lo zampino del mio amante... :D:D

uhe, novella! mi sono innamorato di te :D

Ultima modifica di un moderatore:
Crisi: Gasparri, ok Tobin tax se decisione internazionale
Dowjones

ROMA (MF-DJ)--"Deve essere una decisione assunta a livello internazionale perche' altrimenti andrebbe penalizzato un Paese nelle sue transazioni". Cosi' il capogruppo del Pdl in Senato, Maurizio Gasparri, sull'ipotesi di Tobin tax a livello Ue rilanciata dal presidente del Consiglio, Mario Monti. gug

(END) Dow Jones Newswires

December 14, 2011 06:06 ET (11:06 GMT

Non so cosa ne pensiate voi, io respiro un' aria mefitica :help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto