Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è che quando hai tempo li posti? grazie. :up::up:

il nas100 ha gap a 2242... lo richiudiamo?

Se non fosse per l'analisi intermarket, ai tempi, con quella curva ci sarebbe da cagarsi in mano.

Allegati

• 1.png
    1.png
    72,2 KB · Visite: 84
  • 2.png
    2.png
    73,6 KB · Visite: 87
A questo punto ci troviamo a valori di picco molto simili, inversamente, a quelli ragistrati tra il 25 novembre e 6 dicembre; parlo di prezzo tempo ovviamente.

A questo punto ci troviamo a valori di picco molto simili, inversamente, a quelli ragistrati tra il 25 novembre e 6 dicembre; parlo di prezzo tempo ovviamente.

bellino il volume del +3... sa tanto di test il secondo -4... almeno spero... tolgo le coperte.

nas 100 ha chiuso il gap

Ultima modifica:
L'unica cosa che veramente fa tremare è che per farglielo capire alla zuccona, chi gestisce il gioco, non aspetti la rincorsa ma parta da qua.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ocio edo io sono senza coperte ma manca ancora qualcosa temo, tra cui eni a 15,3...14300-14400 come minimo potrebbe essere perfetto così invalidano il ts rialzista a cui non credo nemmeno morto!

son dentro leggero 45%, e se non accenniamo a ripartire o mi ricopro oppure chiudo 15%

L'unica cosa che veramente fa tremare è che per farglielo capire alla zuccona, chi gestisce il gioco, non aspetti la rincorsa ma parta da qua.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la faranno dimettere... è questione di tempo...

Lo spread Btp Bund è tornato ad allargarsi e in questa prima parte del pomeriggio è arrivato a 479 punti base. Il rendimento del decennale è al 6,67%. Piazza Affari intanto ha ampliato ulteriormente le perdite e l’Ftse Mib sta ora cedendo l’1,84%. Secondo gli esperti il calo della Borsa di Milano e il ritorno della tensione sui titoli di stato è stato causato dalle parole negative di Angela Merkel che, poco fa, ha ribadito il suo no a ogni ipotesi Eurobonds.

ahahahah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto