Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:D:D:D:D....appunto...mi sembra tutto troppo facile;)

e cmq ...ci puo' pure stare al momento....devo solo capire se ripartiam da qui per i 17000 ...oppure prima chiudiamo ( anche se appunto non sembra:rolleyes:) e poi ci riallunghiamo........per chi e' long cmq secondo me sarebbe meglio se finissimo il riba adesso con un par de gg giu'....altrimenti secondo me vivremo l'eventuale euforia del momento ....e poi ci faremo molto piu' male piu' in la......:rolleyes::rolleyes:....:help::lol:

Ultima modifica di un moderatore:
poi io nn lo so se andiamoa 17000 o a 10000
fatto sta' che io short con in ballo sta roba della bce nn ci vado.
voglio prima vedere l'effetto che puo' dare ai mercati :)

okkio a intesa e ubi che dovrebbero essere le due banche che beneficeranno piu' di tutte dagli aiuti della BCE

:bow::bow::bow:Buondì a tutti:up:io ho accumilato isp e ucg, sperando di poter festeggiare/alleggerire già da fine anno:-o

......nelle more, in riferimento all'acclarata irrazionalità dei mercati: in Corea del nord è morto un dittatore che minacciava anche l'uso di armi atomiche ed i mercati in open che fanno?.....shortano:wall::wall::wall:mentre il giappone ha chiuso in rosso, almeno quelli occidentali recuperano.
Qual'è la morale??????......che spesso il bastone dittatoriale è rispettato + della democratica carota?:D:D:ciao:

:bow::bow::bow:Buondì a tutti:up:io ho accumilato isp e ucg, sperando di poter festeggiare/alleggerire già da fine anno:-o

......nelle more, in riferimento all'acclarata irrazionalità dei mercati: in Corea del nord è morto un dittatore che minacciava anche l'uso di armi atomiche ed i mercati in open che fanno?.....shortano:wall::wall::wall:mentre il giappone ha chiuso in rosso, almeno quelli occidentali recuperano.
Qual'è la morale??????......che spesso il bastone dittatoriale è rispettato + della democratica carota?:D:D:ciao:
ciao.
No aspetta il timore della corea del nord e' che il sucessore ( il figlio ) sia un pazzo scatenato peggio del padre , che possa schiacciare i bottoni dei missili.

poi io nn lo so se andiamoa 17000 o a 10000
fatto sta' che io short con in ballo sta roba della bce nn ci vado.
voglio prima vedere l'effetto che puo' dare ai mercati :)

...in effetti come gia' detto sopra non mi sembra un andamento da chiusura regolare ...:rolleyes::rolleyes:( a meno che non si sfascino nel pomeriggio :-o)....long pero' sarebbe solo sopra i 14950....IHMO:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto