Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se quelli da 5 anni in su scendono ancora di 2 figure li ricompro, lo spread non molla e io guardo all'asta del 6 mesi e poi a quella dell'annuale per capire di più...

e va benissimo.
allora btp 01/8/2013 et btp 15/12/13
poi ctz scadenza 31/12/2012
Lupo , io mi son fatto anche un altro ragionamento.
Il prossimo anno l'equity nn lo vedo molto bene , se nn x il trading.
Premesso questo , il ptf deve darmi rendimento et dal mio punto di vista inserire scadenze corte con rendimenti '' buoni'' x il prossimo anno potrebbe essere una scelta vincente che nn dovrebbe implicare grosse variazioni di prezzo sulla vita residua dei suddetti btp xche' appunto di breve scadenza

occhio anche ai ccteu, perchè se l'euribor scende verso il tus, il prezzo potrebbe salire per compensare la cedola più bassa.

sui cct invece io prenderei 01/12/2014 legato al rendimento del bot a 6 mesi +30pb che attualmente si paga 92.5 circa.

si è giusto:up:, soprattutto per la duration corta e il fatto che comunque il rendimento bot 6 mesi credo rimmarrà abbastanza alto anche se spero che scenda dai livelli attuali per ovvi motivi.

Se il bot scendesse verso un 4% netto dall'attuale 5% delle ultime aste sarei solo che contento...poi ancora più sotto sarebbe ancora meglio ;)

si è giusto:up:, soprattutto per la duration corta e il fatto che comunque il rendimento bot 6 mesi credo rimmarrà abbastanza alto anche se spero che scenda dai livelli attuali per ovvi motivi.

Se il bot scendesse verso un 4% netto dall'attuale 5% delle ultime aste sarei solo che contento...poi ancora più sotto sarebbe ancora meglio ;)
esatto e quindi se il rendimento dovesse scendere il titolo sale.
poi da qui a 6 mesi vedremo cosa fare quando il rendimento sara' rivisto.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto