Novenove Moderator 21 Dicembre 2011 #30.331 nogain ha scritto: ....pensa che assieme all'ananas mi sono infilato tutte ste pannocchie.....sono un porko Clicca per allargare... NOG , vai in vacanza anche te .... dai.... che sei stanco
nogain ha scritto: ....pensa che assieme all'ananas mi sono infilato tutte ste pannocchie.....sono un porko Clicca per allargare... NOG , vai in vacanza anche te .... dai.... che sei stanco
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Dicembre 2011 #30.332 In questo momento mi sento molto s.tronzo. Pensa un pò come sto.
Bancomat aspetta..... 21 Dicembre 2011 #30.333 Novenove ha scritto: certo certo .... la carota serve a lei Clicca per allargare... madonna benedetta,,,,,,,.......''''''''''^^^^^^^
Novenove ha scritto: certo certo .... la carota serve a lei Clicca per allargare... madonna benedetta,,,,,,,.......''''''''''^^^^^^^
Novenove Moderator 21 Dicembre 2011 #30.334 DDUKE ha scritto: In questo momento mi sento molto s.tronzo. Pensa un pò come sto. Clicca per allargare... siamo in 2
DDUKE ha scritto: In questo momento mi sento molto s.tronzo. Pensa un pò come sto. Clicca per allargare... siamo in 2
nogain Forumer storico 21 Dicembre 2011 #30.337 eddie34 ha scritto: ciao regà a domani! Clicca per allargare... ....e spalle al muro
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Dicembre 2011 #30.338 eddie34 ha scritto: ciao regà a domani! Clicca per allargare... Vai in pace.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Dicembre 2011 #30.340 Vado in pace pure io. Amen