Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rientro solo ora... ciao duke! i 726 me gustano, peccato non fossi in postazione sennò un altro lotto di lev lo avrei preso!

a domani belli!

Io son toro, detto e ridetto ma liquido subito senza problemi, ovvio.

Avrei tutto in ordine se non fosse per il mibbe, servirebbe magari spurgarlo da Uni per capire meglio ma non ci vuole molto.

Secondo me, passato sto callo, se al 32° giorno Spx, Dax e FTSE son su come sembra allora il mibbe dovrà correre.

Io son toro, detto e ridetto ma liquido subito senza problemi, ovvio.

Avrei tutto in ordine se non fosse per il mibbe, servirebbe magari spurgarlo da Uni per capire meglio ma non ci vuole molto.

Secondo me, passato sto callo, se al 32° giorno Spx, Dax e FTSE son su come sembra allora il mibbe dovrà correre.

...potrebbe starci, domani non so anche se credo sia +...già lunedì vedremo di che pasta è fatto l'adc di unicredit e se sarà credibile o meno così come è stato concepito.

Come vado dicendo da settembre la maggior parte dei dati USA sono eccellenti tutto sommato e quindi potrebbe starci un ulteriore allungo dei cani.

Lungo anche io.

...potrebbe starci, domani non so anche se credo sia +...già lunedì vedremo di che pasta è fatto l'adc di unicredit e se sarà credibile o meno così come è stato concepito.

Come vado dicendo da settembre la maggior parte dei dati USA sono eccellenti tutto sommato e quindi potrebbe starci un ulteriore allungo dei cani.

Lungo anche io.

Si ma il bello è proprio questo, se Uni farà cacare e gli altri andranno e speditamente almeno come credo fino a fine gennaio primi di febbraio...il mibbe che fa ? lo voglio proprio vedere star al palo mentre gli altri corrono...

Secondo me su Milano c'è stato un bel accumulo, i volumi mi risultano più bassi del 2009, marzo 2009, ergo, alla facciazza di tutto, per me il mibbe potrebbe infognare per la 2° volta anche se io preferirei una salita normale fino a fine mese, ridiscesa e ripresa.

Si ma il bello è proprio questo, se Uni farà cacare e gli altri andranno e speditamente almeno come credo fino a fine gennaio primi di febbraio...il mibbe che fa ? lo voglio proprio vedere star al palo mentre gli altri corrono...

Secondo me su Milano c'è stato un bel accumulo, i volumi mi risultano più bassi del 2009, marzo 2009, ergo, alla facciazza di tutto, per me il mibbe potrebbe infognare per la 2° volta anche se io preferirei una salita normale fino a fine mese, ridiscesa e ripresa.

tutto molto corretto dduke...anche se purtroppo unicredit pesa un bel po' e non solo a livello di indice.

Per me tanti...molti...troppi la vedono nera e quindi potrebbe anche starci la sparata, il nostro indice ha nelle sue potenzialità attuali almeno un +10% da fare....poi come lo fa...se lo fa e quando questo mi sfugge...la miccia però è assai corta adesso.

Ultima modifica:
stavo ascoltando alcuni interventi su vloganza di analisti, gestori etc...a tutti vengono rivolte le stesse domande, di cui la prima è:"com'è andato il tuo 2011 finanziariamente parlando?"

Bèh, tutti rispondono bene...cioè nessuno ammette di aver avuto perdite o difficoltà nella gestione dei loro portafogli clienti o fondi...mah...mi san tanto di patacca e sboronate inutili e poco credibili, tipiche del"superuomo" che non deve mai ammettere debolezza e perdite.:down:

Ultima modifica:
Ciao a tutti, buona giornata....

il 9 c'è la luna piena e inizia pure l'adc di unimerdit.....

la luna è ascendente fino ad oggi, poi diventa discendente, quindi oggi si farà il massimo......

Vedi l'allegato 143832
1325667850genn201202.jpg

1325667913genn201203.jpg

1325667996genn201204.jpg

1325667955genn201205.jpg

1325668023genn201206.jpg

secondo il mio modesto parere personale si scenderà più o meno fino al 16-17 gennaio.....

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

stavo ascoltando alcuni interventi su vloganza di analisti, gestori etc...a tutti vengono rivolte le stesse domande, di cui la prima è:"com'è andato il tuo 2011 finanziariamente parlando?"

Bèh, tutti rispondono bene...cioè nessuno ammette di aver avuto perdite o difficoltà nella gestione dei loro portafogli clienti o fondi...mah...mi san tanto di patacca e sboronate inutili e poco credibili, tipiche del"superuomo" che non deve mai ammettere debolezza e perdite.:down:

infatti la domanda è abbastanza retorica:

Piuttosto gli dovrebbero chiedere:

"quale software usi per gestire il tuo portafoglio?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto