Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora...visto che son rimasto pianemente "fuori dal giro " per un paio di settimane ..( solo bagordi ..in pratica:D:D:D:D)...so' che son cambiate un po' di cose...

-allora tassazione su alcuni strumenti finanziari e compravendita

- divieto di short....sempre la stessa data?...( non e' che mi preoccupi miolto...tanto per sapere:D)

- mo' che e' ? ce stan pure call/ put a scadenza settimanale?---:eek::rolleyes:

grazie a chi vorra' chiarire su questi punti e/o su altri che ritiene importanti ....alivello appunto di notifiche burocratiche, tassazioni, orari di negoziazione cambiati , ecc ecc:up::up::up::up::-o

te che dici GIpone?....piu' che sul valore in se del titolo .....con la situazione di probabili insoluti e scoperti dell'est europa ( oltre i "puffi" che ci son in italia :D)....UC rischia veramente?:rolleyes::help:....oppure aspettan solo che i soci di maggioranza non sottoscrivan l'adc e sull'inoptato ...qualcuno comincia a scalarsela?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Beh per quel che ne so io Unicredit è messa meno peggio di altre banche europee esposte in europa dell'est e/o grecia ma noi abbiamo il problema italia, nel senso di governativo italia che zavorra molto le banche italiane.
L'esposizione a est in europa è allo stato attuale autofinanziata dai depositi dell'area cresciuti molto in questi ultimi 3 anni e i crediti fatti sono tendenzialmente abbastanza buoni salvo naturalmente sorprese quali quelle madoff & Co. che in quei paesi non sono poi cosi rare. Tanto per dire l'esposizione ai mutui in franchi svizzeri in Ungheria è molto piu bassa di quella di altre banche paneuropee.
L'aumento di capitale in realtà è molto spinto, cioè è una banca che si da molto al mercato e questo in un contesto normale non dovrebbe essere male purtroppo i tempi ed i modi di presentazione sono stati pessimi e questo pesa non poco, questa continuita del management non si è dimostrato all'altezza come chi li aveva scelti in precedenza.. :rolleyes: e il rischio che dopo l'aumento abbiamo ancora piu mano libera di prima, cosa che dovrebbe essere un bene in realtà preoccupa parecchio; voci di interessi tedeschi sulla realtà Unicredit sono comunque sempre presenti e questa è un opzione da considerare visto che la divisione tedesca finanzia almeno circa il 30% del corporate tedesco e quindi la Germania deve comunque essere sensibile agli eventi di Unicredit..

Per me invece partenza per tutti il 9/10 agosto e fine il 25 novembre e ripartenza.

I volumi poi mi danno, almeno sul mib, valori del 2009 e quindi il lavoro è stato fatto.

Quello che mi disturba parecchio è proprio sto cesso di Milano, son proprio stanco dell'Italia, basta un colpo di vento che tutto muto e vedere tutto il resto in linea con la rotta mi rompe ancor di più.

Santa diversificazione.

sulla parte sottolineata non son assolutamente daccordo.....sull'altra direi si...ancche se...volumi.....ricordiamoci sempre che fino a lunes siam sotto periodo festivo;)

allora...visto che son rimasto pianemente "fuori dal giro " per un paio di settimane ..( solo bagordi ..in pratica:D:D:D:D)...so' che son cambiate un po' di cose...

-allora tassazione su alcuni strumenti finanziari e compravendita

- divieto di short....sempre la stessa data?...( non e' che mi preoccupi miolto...tanto per sapere:D)

- mo' che e' ? ce stan pure call/ put a scadenza settimanale?---:eek::rolleyes:

grazie a chi vorra' chiarire su questi punti e/o su altri che ritiene importanti ....alivello appunto di notifiche burocratiche, tassazioni, orari di negoziazione cambiati , ecc ecc:up::up::up::up::-o

La tax è al 20% con le minus ridotte al 62%...ladrocinio di Stato.

Il divieto, aimè, penso che gli imbecilli lo riproporranno...sai, ieri il Dax era con gli short e ha fatto -0.25% noi con il divieto -3.65%!!!!!!!!!!

Le put.ane di lungo dovrebbero essere bone e i negozi sembran liberi di far quel caxxo che vogliono.

Son 50€, grazie. :) :D

sulla parte sottolineata non son assolutamente daccordo.....sull'altra direi si...ancche se...volumi.....ricordiamoci sempre che fino a lunes siam sotto periodo festivo;)

Kuelaccio, i miei volumi partno da fine agosto fino ad oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

Beh per quel che ne so io Unicredit è messa meno peggio di altre banche europee esposte in europa dell'est e/o grecia ma noi abbiamo il problema italia, nel senso di governativo italia che zavorra molto le banche italiane.
L'esposizione a est in europa è allo stato attuale autofinanziata dai depositi dell'area cresciuti molto in questi ultimi 3 anni e i crediti fatti sono tendenzialmente abbastanza buoni salvo naturalmente sorprese quali quelle madoff & Co. che in quei paesi non sono poi cosi rare. Tanto per dire l'esposizione ai mutui in franchi svizzeri in Ungheria è molto piu bassa di quella di altre banche paneuropee.
L'aumento di capitale in realtà è molto spinto, cioè è una banca che si da molto al mercato e questo in un contesto normale non dovrebbe essere male purtroppo i tempi ed i modi di presentazione sono stati pessimi e questo pesa non poco, questa continuita del management non si è dimostrato all'altezza come chi li aveva scelti in precedenza.. :rolleyes: e il rischio che dopo l'aumento abbiamo ancora piu mano libera di prima, cosa che dovrebbe essere un bene in realtà preoccupa parecchio; voci di interessi tedeschi sulla realtà Unicredit sono comunque sempre presenti e questa è un opzione da considerare visto che la divisione tedesca finanzia almeno circa il 30% del corporate tedesco e quindi la Germania deve comunque essere sensibile agli eventi di Unicredit..

...grazie GIpone:up::bow:.....quindi che faccio? dico a mia mamma di chiudere il conto e metterli sotto al materasso...o aspettiamo che si sfasci del quasi tutto e ne compriam una carriola in attesa dell'arrivo dei krukki?:rolleyes::rolleyes::-o:D

e cmq ...spread messo prima...se facciam altri 3 mesi cosi'...non so mica se le ns banche je la fanno...

Ultima modifica:
si ma anche agosto era periodo festivo...:D:D...scherzo eh;):lol::lol::lol:...nun te inkazza....a proposito buon ANO:-o:lol:

Ma spiegami un pò come stracaxxo fai, dopo quello visto, a dire che l'intermedio è partito il 23.

tanto per capimme o capicci visto che siamo alla 75 barra.

cmq...adesso...mi assento...per commissioni...poi nel pome...qualcosa comincio a sistemare.....che forse mi im...puttanisco un po' su spx.....e sul ns...comincerei a dare un 'okkiatina a lottomatica tra le altre cose...chiude il suo annuale...e forse forse....ma vedro' poi tutto con calma dopo e nel week....

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto