Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma conta come se fosse pari a zero... io faccio cosi e vedo che quotano a sconto rispetto ai pari scadenza a tasso fisso... allora la questione è se incorporano solo un problema di rendimento legato all'inflazione basso oppure un rischio haicut per l'Italia; se scontano questo secondo allora sono da comprare...
okkio che mica ti rimborsano a 100
poi lch clearnet chide maggiori margini , xche' appunto , questa tipologia di btp incorpora situazioni di incertezza basata sull inflazione

si ma conta come se fosse pari a zero... io faccio cosi e vedo che quotano a sconto rispetto ai pari scadenza a tasso fisso... allora la questione è se incorporano solo un problema di rendimento legato all'inflazione basso oppure un rischio haicut per l'Italia; se scontano questo secondo allora sono da comprare...

sebbene penso che prima sotterformino ancora a causa delle indicizzazioni che potrebbero penalizzarli visto i margini più alti richiesti... ma non per molto..

allora gipa , ve vuoi giocarti un qualche cosa di variabile io lo farei sul cct
mettiti in pagina questo che cmq era da fare a fine novembre ma se ci dovesse essere uno sbandamento dei mercati monetari magari riesci a comprarlo:
cct1/12/2014
questo a giugno stacca una cedola del 6 e fischia piu' 30bp , xche' ha preso come riferimento l'asta annuale bot fatta a cavallo tra novembre e dicembre , uscita a 6 e fischia di rendimento.

occio per' che fra 6 mesi cambia cedola

mettiti in pagina questo che cmq era da fare a fine novembre ma se ci dovesse essere uno sbandamento dei mercati monetari magari riesci a comprarlo:
cct1/12/2014
questo a giugno stacca una cedola del 6 e fischia piu' 30bp , xche' ha preso come riferimento l'asta annuale bot fatta a cavallo tra novembre e dicembre , uscita a 6 e fischia di rendimento.

la prox cedola avra' come riferimento prossima asta bot ke si fara fra maggio/giugno?

fitch: verso declassamento italia
*** Fitch: buone possibilita' downgrade Italia entro gennaio

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 gen - L'Italia e'
stata messa in rating watch negative tempo fa, "il che vuol
dire che ci sono buone possibilita' che ci sia un downgrade
da qui a fine gennaio". Lo ha detto Alessandro Settepani,
Senior director Head of business di Fitch Italia
interpellato a margine di un'audizione alla Camera.
Mct

(RADIOCOR) 17-01-12 12:19:08 (0141) 3 NNNN

cct1/12/2014

La guardero ma tengo anche sotto monitor il BTPI 2014...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto