Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 gen - Il Giappone e' disponibile a incrementare i contributi al Fondo monetario internazionale per sostenere le economie europee a condizione che i Paesi del Vecchio Continente facciano uguali sforzi per la ripresa. Lo ha dichiarato un responsabile del governo giapponese in base a quanto riportato da alcune agenzie di stampa. "Il Giappone e' pronto a fornire il suo sostegno per stabilizzare i mercati, anche attraverso un prestito all'Fmi, a condizione che i Paesi europei facciano essi stessi sforzi importanti" ha dichiarato il funzionario all'indomani della richiesta di altri 500 miliardi di dollari da parte del Fondo Monetario Internazionale per affrontare la crisi dell'eurozona e le sue ricadute sull'economia globale. Fon-

Io son sempre 50% corto sul Dax da ieri ma è una operazione di copertura per il lungo ma sopratutto per vedere se chiudono quel gap ora.

Ocio però che la spinta è di quelle che intendevo io!!!!

Direi che l'attenzione più grande è da rivolgere al MIB perchè non so se lo faranno partire in questo ciclo o il prossimo, nel caso fosse il prossimo sarà interessante osservarlo, se rimane qui, quando ritracceranno tutti.

Oggi trimestrale delle 4 big dei cani e dati macro dei cani...Occhio che siamo in periodo uccidi shorter.

Crisi: commerzbank, ok ad aumento

a fine del 2011 aveva gia' soddisfatto 57% requisiti

e2efdabc0eaf62c25dfa4c403e8711d8.jpg
(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Commerzbank riuscira' a varare un aumento di capitale di 6,3 miliardi di euro entro il 30 giugno, come richiesto dall'Eba. Lo ha detto la stessa banca tedesca, sottolineando che alla fine del 2011 aveva gia' soddisfatto il 57% dei requisiti di capitale chiesto dall'Eba.

19 Gen 10:33

Io son sempre 50% corto sul Dax da ieri ma è una operazione di copertura per il lungo ma sopratutto per vedere se chiudono quel gap ora.

Ocio però che la spinta è di quelle che intendevo io!!!!

Direi che l'attenzione più grande è da rivolgere al MIB perchè non so se lo faranno partire in questo ciclo o il prossimo, nel caso fosse il prossimo sarà interessante osservarlo, se rimane qui, quando ritracceranno tutti.
noi e ibex in questi ultimi 30 giorni abbiamo davvero fatto ciofeca...da agosto a metà dicembre eravamo abbastanza allineati con il dax...

noi molto è dovuto a Ucg che ci ha tolto almeno 2-3%

anche su eni hanno rotto una inside monthly up..

eni sp e forse dax mi danno l'idea che dopo lo storno previsto nelle prossime settimane possa davvero partire un torello niente male (speriamo...)..a meno che da qui a fine mese non succeda l'imprevedibile...

Chiuso il Dax corto per adesso. Comunque fa veramente cagare l'ETF sul DAX ha uno spread enorme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto