Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siete musicalmente educandi....

Buona giornata a tutti!
Uhe dog, ti alleni? Io ho Ricominciato in acqua, magari appena salgono le temperature ci affianco un po' di bici.

...piano piano piano gente...io son dalla parte dei depeche...loro che piaccia o meno sono uno di quei gruppi che hanno inventato...fatto la storia...e canzoni che anche dopo 30 anni sono dei capolavori...quindi amen, il paragone con i tool o affini del genere mi sembra assolutamente esagerato per i tool e non parlo di tecnica o qualità dei musicisti, ma di sound e canzoni che hanno fatto epoca:bow:

Si eddie mi sto allenando, ho ripreso ai primi di novembre e fino a fine gennaio solo ripetute di forza ed esercizi affini per imballarmi ben bene, poi da febbraio si trasforma lentamente il tutto in potenza e velocità.

Se ti va potresti iniziare da febbraio ad integrare la bici col nuoto e arrivi a giugno che andrai oltre le tue inimmaginabili potenzialità :up:

sul nostro, tutti si aspettano un ritraccio, anche di breve...mmm potrebbero anche spaccare gli short fino a martedì mercoledì prox, se ritracciano tecnicamente e meglio anche se non vedo grandi volontà e soprattutto sarebbe assai scontato.

Piuttosto i cani allegeriscono il piede dal gas ma non mollano!!!

A proposito di gas, quello a leva mi sarà il primo degli etf che va a zero della storia...che roba!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto