Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diasorin +7%
ocio.... che la speculazione sta montando di bestia :D
grave errore ho commesso...la weekly outside rotta di 3 settimane fa diceva 23,24.....
comunque non escluderei una possibile onda 5 al ribasso a chiudere il movimento partito a luglio (con target tra 15,5 e 17 ma prima occorrerebbe vedere dove si ferma la 4!)...se lo farà sarò di nuovo compratore

Ultima modifica:
grave errore ho commesso...la weekly outside rotta di 3 settimane fa diceva 23,24.....
comunque non escluderei una possibile onda 5 al ribasso a chiudere il movimento partito a luglio (con target tra 15,5 e 17 ma prima occorrerebbe vedere dove si ferma la 4!)...se lo farà sarò di nuovo compratore
eccomi, ho avuro grossi problemi di connessione .

Ale , mi tocco le palle , quello che hai detto nn mi piace proprio x niente :D:lol:

Diasorin in forte progressione a Piazza Affari. Il titolo, con un allungo di oltre 6 punti, è praticamente tornato sui livelli di metà novembre. A spingere in avanti Diasorin è la buona trimestrale presentata questa mattina dalla francese Biomeriux , una società francese che opera nello stesso settore di Diasorin. Biomeriux ha chiuso il quarto trimestre 2011 con una crescita organica dei ricavi del 4,5%, in decisa accelerazione rispetto ai trimestre precedenti. L’ultimo trimestre 2011 della società francese è stato particolarmente forte. Alla borsa di Parigi il titolo sale del 10%, il rialzo più forte degli ultimi tre anni.

Agosto/dicembre, quanto avrà accumulato il Signore sotto ?

Soros: c'è una grande differenza tra Italia e Grecia, governo Monti sta facendo davvero bene

Finanzaonline.com - 25.1.12/14:27

L'Italia non ha nulla a che vedere con la Grecia. Il finanziare George Soros, parlando con i giornalisti oggi a Davos, ha detto che "tra Grecia e Italia c'è una grande differenza, a partire dal tipo di governo. Ad Atene ci sono politici che si stanno preparando per le elezioni, mentre in Italia c'è un governo tecnico che sta pensando alle riforme". "Il governo Monti sta facendo davvero bene", ha rimarcato Soros. Relativamente alla Grecia, il finanziere ha sottolineato che il default non necessariamente ha come risultato l'uscita dall'euro.

Agosto/dicembre, quanto avrà accumulato il Signore sotto ?

Soros: c'è una grande differenza tra Italia e Grecia, governo Monti sta facendo davvero bene

Finanzaonline.com - 25.1.12/14:27

L'Italia non ha nulla a che vedere con la Grecia. Il finanziare George Soros, parlando con i giornalisti oggi a Davos, ha detto che "tra Grecia e Italia c'è una grande differenza, a partire dal tipo di governo. Ad Atene ci sono politici che si stanno preparando per le elezioni, mentre in Italia c'è un governo tecnico che sta pensando alle riforme". "Il governo Monti sta facendo davvero bene", ha rimarcato Soros. Relativamente alla Grecia, il finanziere ha sottolineato che il default non necessariamente ha come risultato l'uscita dall'euro.

MOLTO!

duke io avrei ritraccio fino a metà febbraio in zona 14.500-15.000 e poi almeno altri 2.000-2500 punti up per i famosi 17.000 anche 17.400-17.600 per marzo-aprile..però tengo a mente la tua view che prevede tempi diversi dai miei...

comunque in linea di massima ormai ho tg alti per quasi tutti gli indici

1400-1450 di sp
2700 di nasdaq 100
7.000 di dax
19-20 di eni

vedremo se riusciranno farmi cambiare idea entro il 31 gennaio

MOLTO!

duke io avrei ritraccio fino a metà febbraio in zona 14.500-15.000 e poi almeno altri 2.000-2500 punti up per i famosi 17.000 anche 17.400-17.600 per marzo-aprile..però tengo a mente la tua view che prevede tempi diversi dai miei...

comunque in linea di massima ormai ho tg alti per quasi tutti gli indici

1400-1450 di sp
2700 di nasdaq 100
7.000 di dax
19-20 di eni

vedremo se riusciranno farmi cambiare idea entro il 31 gennaio

io invece ho area di max 27/01 16/02 e area di minimo fine febbraio/primi di marzo.

Obiettivo per Milano minimo, almeno i 17.2 ovvero quello già fatto dagli altri.

Questo stando ai dati attuali e fino a quando non mi cambieranno quelli così rimango.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto