Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Agosto/dicembre, quanto avrà accumulato il Signore sotto ?

Soros: c'è una grande differenza tra Italia e Grecia, governo Monti sta facendo davvero bene

Finanzaonline.com - 25.1.12/14:27

L'Italia non ha nulla a che vedere con la Grecia. Il finanziare George Soros, parlando con i giornalisti oggi a Davos, ha detto che "tra Grecia e Italia c'è una grande differenza, a partire dal tipo di governo. Ad Atene ci sono politici che si stanno preparando per le elezioni, mentre in Italia c'è un governo tecnico che sta pensando alle riforme". "Il governo Monti sta facendo davvero bene", ha rimarcato Soros. Relativamente alla Grecia, il finanziere ha sottolineato che il default non necessariamente ha come risultato l'uscita dall'euro.

bene, bene, se no questo ci mandava in default in 30 secondi......:help::help::help:

io invece ho area di max 27/01 16/02 e area di minimo fine febbraio/primi di marzo.

Obiettivo per Milano minimo, almeno i 17.2 ovvero quello già fatto dagli altri.

Questo stando ai dati attuali e fino a quando non mi cambieranno quelli così rimango.
l'allungo dell'intermedio rispetto a quello corto 23.09-25.11 potrebbe giustificare tale ipotesi...vedremo...

come noi anche ibex , cac e eurostoxx invece sono una di mezzo...dax e usa un altro pianeta

cmq ragazzi , i presupposti per fare bene a inizio anno ci sono stati e lo avevamo detto x tempo.

quello che c'e' da capire e' se avremo un anno fotocopia dello scorso. spero proprio di no.

l'allungo dell'intermedio rispetto a quello corto 23.09-25.11 potrebbe giustificare tale ipotesi...vedremo...

come noi anche ibex , cac e eurostoxx invece sono una di mezzo...dax e usa un altro pianeta
Ma dove sta l'allungo ? l'intermedio è partito il 09/08 2011 e fiito il 25 11.

duke se fosse come dici tu pensa che io avrei addirittura un potenziale 17700-18000 entro marzo!!!!

17.8 sarebbe naturale.

cmq ragazzi , i presupposti per fare bene a inizio anno ci sono stati e lo avevamo detto x tempo.

quello che c'e' da capire e' se avremo un anno fotocopia dello scorso. spero proprio di no.

Per me staremo tranquilli, armonizzati con max e min crescenti, almeno per 116 giorni.

Per me staremo tranquilli, armonizzati con max e min crescenti, almeno per 116 giorni.
allora che il primo trimestre possa scivolare via bene son d'accordo pure io.
e' il dopo che mi fa pensare.
lo scorso anno e' stato il dopo a far venire giu' tutto. Ricordiamoci che siamo in piena recessione e dal mio punto di vista , al momento i mercati nn hanno ancora scontato del tutto

allora che il primo trimestre possa scivolare via bene son d'accordo pure io.
e' il dopo che mi fa pensare.
lo scorso anno e' stato il dopo a far venire giu' tutto. Ricordiamoci che siamo in piena recessione e dal mio punto di vista , al momento i mercati nn hanno ancora scontato del tutto
QUINDI x come lavoro io e come lavorero' io questo trimestre , sara' di cercare al massimo possibile, di portare piu' fieno in cascina . poi se il proseguo dell'anno continuera' a essere come questo inizio , sara' tutto grasso che cola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto