Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che potrebbe aver ragione DDUKE;)
io sono ancora short di dax ma vedo che nn abboccano....

questo e' un mercato da comprare sugli storni Kuelo

ma io mica ho detto che ha torto:D:D:D...non avevo capito veramente...:-o

...poi che sia da comprare ci sta....ma aspetterei almeno il primo target che ho messo...poi po' essere tutto ...se non ritracciano nelmmeno il 23 della salita dal 9....in teoria vorrebbe dire che il ns ha una forza mostruosa---:-o:-o
possibile?:rolleyes::specchio:

a tutto long?:-?

E' da 15.5 che compro sui ritracci, praticamente ho ripreso da dove avevo lasciato ma purtroppo il MIB ha fatto troppi su e giù dal 3 al 13 altrimenti ero dentro come tutto il resto da dicembre.

UNI ha sconquassato tutto ma così va la borsa, a volte queste cose prendono altre volte danno più di altri.

Comunque in dicembre vedevo Toro su alcuni mercati e vista la somoglianza dissi che potevano andare solo se spinti dai bancari, allo stato attuale la spinta viene dai finanziari su tutte le piazze.

E' da 15.5 che compro sui ritracci, praticamente ho ripreso da dove avevo lasciato ma purtroppo il MIB ha fatto troppi su e giù dal 3 al 13 altrimenti ero dentro come tutto il resto da dicembre.

UNI ha sconquassato tutto ma così va la borsa, a volte queste cose prendono altre volte danno più di altri.

Comunque in dicembre vedevo Toro su alcuni mercati e vista la somoglianza dissi che potevano andare solo se spinti dai bancari, allo stato attuale la spinta viene dai finanziari su tutte le piazze.

no ma DDUKE...ripeto e' un discorso che ci puo' stare:-o

anche io ero positivo ...ma da verso fine gennaio... come sempre detto...hanno anticipato di un 'ottava almeno la mia linea...amen...per adesso mi limito a rubacchiare long quando posso...ma seguo la conta messa da EDDIE....e adesso un par de gg de rifiato dovrebbero darli...e conto di rientrare di posizione poi sul nuovo incrocio sotto....poi magari oggi esce il pil a 4% ...e facciam una fiammata de 1000 punti...che ce vo' fa'?:-o:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto