kuelo C'e' grosssa crise... 27 Gennaio 2012 #32.291 nogain ha scritto: io lo so ma non lo dico....tiè Clicca per allargare... e io c'avevo queste e non te l'ho detto ...tie' ( magari )
nogain ha scritto: io lo so ma non lo dico....tiè Clicca per allargare... e io c'avevo queste e non te l'ho detto ...tie' ( magari )
nogain Forumer storico 27 Gennaio 2012 #32.292 kuelo ha scritto: e io c'avevo queste e non te l'ho detto ...tie' ( magari ) Clicca per allargare... tzè.....io c'ho AAPL dal 2002
kuelo ha scritto: e io c'avevo queste e non te l'ho detto ...tie' ( magari ) Clicca per allargare... tzè.....io c'ho AAPL dal 2002
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Gennaio 2012 #32.293 FT: Europa poggia sulle spalle di Monti. Obama sostiene il premier italiano anche per premere sulla Merkel.
FT: Europa poggia sulle spalle di Monti. Obama sostiene il premier italiano anche per premere sulla Merkel.
kuelo C'e' grosssa crise... 27 Gennaio 2012 #32.294 nogain ha scritto: tzè.....io c'ho AAPL dal 2002 Clicca per allargare... ...dai che fra qualche anno la prendi a 45$
nogain ha scritto: tzè.....io c'ho AAPL dal 2002 Clicca per allargare... ...dai che fra qualche anno la prendi a 45$
nogain Forumer storico 27 Gennaio 2012 #32.295 DDUKE ha scritto: Ho mal di schiena, mi sa che non reggo Clicca per allargare... don't worry la schiena ce la mette kuelo
DDUKE ha scritto: Ho mal di schiena, mi sa che non reggo Clicca per allargare... don't worry la schiena ce la mette kuelo
kuelo C'e' grosssa crise... 27 Gennaio 2012 #32.296 nogain ha scritto: don't worry la schiena ce la mette kuelo Clicca per allargare... ...basta che non sia il..... kuelo siete delle rekkie marce Ultima modifica: 27 Gennaio 2012
nogain ha scritto: don't worry la schiena ce la mette kuelo Clicca per allargare... ...basta che non sia il..... kuelo siete delle rekkie marce
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 27 Gennaio 2012 #32.297 nogain ha scritto: don't worry la schiena ce la mette kuelo Clicca per allargare... Ragazzi, deve avere un schiena possente per tenere dei longheroni NERI...sotto certi aspetti lo ammiro.
nogain ha scritto: don't worry la schiena ce la mette kuelo Clicca per allargare... Ragazzi, deve avere un schiena possente per tenere dei longheroni NERI...sotto certi aspetti lo ammiro.
Novenove Moderator 27 Gennaio 2012 #32.299 *** Grecia: Rehn, accordo con creditori probabilmente nel week end (RCO) *** Grecia: Rehn, accordo con creditori probabilmente nel week end (RCO) (RADIOCOR) 27-01-12 11:09:00 (0087) 0 NNNN
*** Grecia: Rehn, accordo con creditori probabilmente nel week end (RCO) *** Grecia: Rehn, accordo con creditori probabilmente nel week end (RCO) (RADIOCOR) 27-01-12 11:09:00 (0087) 0 NNNN
kuelo C'e' grosssa crise... 27 Gennaio 2012 #32.300 nogain ha scritto: tzè.....io c'ho AAPL dal 2002 Clicca per allargare... coraggio la prendiamo a inizio 2014 a 200$ ...nel frattempo po' salire tutto il prossimo anno e arrivare a 800 nel frattempo di la le rekkie non mollano la 10 nemmeno a asparargli in bocca dimmi te come quazzo si posson sciottare
nogain ha scritto: tzè.....io c'ho AAPL dal 2002 Clicca per allargare... coraggio la prendiamo a inizio 2014 a 200$ ...nel frattempo po' salire tutto il prossimo anno e arrivare a 800 nel frattempo di la le rekkie non mollano la 10 nemmeno a asparargli in bocca dimmi te come quazzo si posson sciottare