Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uhe, allora, che si dice? fatemi vedere qualche grafico, su, che oggi non riesco a seguire!! (oppure qualche fiore)

tranquillo succede niente...prezzi sempre sopra le medie...nessun incrocio...dovevan ritracciare un po' ...l'an fatto stamattina...se e' tutto li...bonanotte...comprati APPLE e tutti i bankers italiani e stai lungo per un 'altro mese :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e questo cosa vuol dire rikkionacci che nn siete altro?
ve lo dico io cosa vuol dire , che stanno entrando una valangata di soldi nei fondi high yield, zioporko schifoso, e adesso c'e' da cavalcare questo movimento ;)
un esempio su tutti, vediamo cosa sta facendo un emissione di FIAT INDUSTRIAL SCADENZA 2015 CON FACCIALE DEL 5.25% DA UN MESETTO A QUESTA PARTE.

QUESTA CONTINUERA' A SALIRE CON LA FAME CHE C'E' DI CORPORATE;)

Allegati

• sg2012012739514.gif
    sg2012012739514.gif
    39,2 KB · Visite: 198
tranquillo succede niente...prezzi sempre sopra le medie...nessun incrocio...dovevan ritracciare un po' ...l'an fatto stamattina...se e' tutto li...bonanotte...comprati APPLE e tutti i bankers italiani e stai lungo per un 'altro mese :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io sono per il bancomat del ven pomeriggio/lun mattina.... poi credo si possa continuare a salire... coi tempi saremmo giusti, se non ricordo male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto