Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:-?:-?:-?:-?...boh..non capisco...e' vero che in un paio di volte scorso t+1 avevo visione short...ma ho anche ammesso che avevo segnali poi di mancato ingresso controtrend...se questo intendi...:rolleyes::rolleyes:

...poi boh...ti ripeto...fatto pochino dalla scorsa estate dove cmq ero in trend:D:D:D.....e di mazzate vere e' un bel po che mancano ( e poi speriam che duri:D:D).....poi oh...te ben sai che io ci sono un po'...e alcuni gg no...non campo di questo....

quello che sto cercando di far capire e' che sul minimo del 9...per la prima volta da mesi ..e' molto probabile che possa essere cominciato un trend up adatto anche a chi assume posizioni per piu' di una settimana...anche un mese;)...questo non vuol dire che si andra' solo su...ma che i 17000 a febbraio dovremm vederli...e forse anche piu'...poi e' logico che bisogna monitorare di tanto in tanto...il livello da non rompere intanto l'ho messo prima....poi boh...fate voi:-o:ciao:

adesso posson anche maramaldeggiare sui 16000...16100...e chiudere li stasera il 2gg ....ma
al momento la struttura del 4 gg e' solida:-o:ciao::cool:
Per me invece il 9 era la pausa dell'intermedio quindi possono fare anche un massmo come in ottobre ma ormai il tempo è quello e pure il rischio.

Poi che facciano come luglio 2009/settembre 2009 ovvero allungamento allora è altra storia anche se i volumi per adesso confermano questo andazzo.

kuelo l'intermedio chiuso il 9 ha probabilità 20% a mio modo di vedere e già sono tante...quindi ocioooooooo

Per me invece il 9 era la pausa dell'intermedio quindi possono fare anche un massmo come in ottobre ma ormai il tempo è quello e pure il rischio.

Poi che facciano come luglio 2009/settembre 2009 ovvero allungamento allora è altra storia anche se i volumi per adesso confermano questo andazzo.

a rega'...che ve devo di?...abbiam view diverse sui tempi....e questo gia' lo sapevamo....:D....io mi son fatto tutti i miei studi ...c'ho i miei punti , i miei indicatori ..le mie csoe....non e' che posso mettere tutto a video...mi ci vogliono ore...il risulato di tutto questo e' concentrato nel pensiero che ho espresso sopra...che ve devo di?...io la penso cosi'...ho un tracy +1chiarissimo scorso, u 4gg gia' cominciato ( sotto il 4 gg come detto sempre non lo prendo in considerazione come segnali )...ergo ...stamattina sopra il 15850-15-890 il long ci stava e penso possa continuare come trend prossimi gg....il livello da non rompere l'ho messo ....dopo vedo se tenerli ( e non mi copro neppure ) o cosa fare.....a dopo:-o:D;):ciao:

a rega'...che ve devo di?...abbiam view diverse sui tempi....e questo gia' lo sapevamo....:D....io mi son fatto tutti i miei studi ...c'ho i miei punti , i miei indicatori ..le mie csoe....non e' che posso mettere tutto a video...mi ci vogliono ore...il risulato di tutto questo e' concentrato nel pensiero che ho espresso sopra...che ve devo di?...io la penso cosi'...ho un tracy +1chiarissimo scorso, u 4gg gia' cominciato ( sotto il 4 gg come detto sempre non lo prendo in considerazione come segnali )...ergo ...stamattina sopra il 15850-15-890 il long ci stava e penso possa continuare come trend prossimi gg....il livello da non rompere l'ho messo ....dopo vedo se tenerli ( e non mi copro neppure ) o cosa fare.....a dopo:-o:D;):ciao:

Scusa Kuelo ma è da novembre che sposti e aggiusti l'asticella, sposta qua, sposta la, prima o poi la imbrocchi la fase ma far così è un rischio molto forte.

......e non è una gara a chi CE L'HA più lunga!!!........magari:D:D:D
......è una gara A CHI LA PRENDE più lunga :wall::wall::wall::wall:

:D:D:D:D:D ;)

....ma la colpa è del padrone di casa :-o

*** Fiat: utile netto consolidato a quota 1,65 mld euro nel 2011 (RCO)

*** Fiat: utile netto consolidato a quota 1,65 mld euro nel 2011 (RCO)

(RADIOCOR) 01-02-12 13:20:11 (0178) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto