Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era solo per domostrarti che una lingua può avere sia un max che un min più alto del precedente... esempio se tra oggi pomeriggio e domani vedessimo i 15700 (giusto epr dire una cifra), partirei a contare il nuovo t+1 di lì e non dal 30.

...questa e' la cosa che non capivo stamani EDDIE...e forse era li che dovevo choiarire ecco perche' avevo cercato confronto....

e la cosa che non capisco e'...( che magari mi ero espresso pure male:wall::wall::wall:).....cmq:

te sai che io son sulla tua conta dal t+1 del 9 gennaio....

ora ...potecva essere il dubbio giusto su mancato chiusura ancora....ma se ti abbassavi come detto in mail , su frame del 4 gg....l'incrocio c'era ...
ora ...come poteva esserci ancora un 4 gg su quel t+1?...doveva per forza ( ma qui parlo solo delle medie ) essere gia' quello nuovo...

boh so mica se son stato chiaro..:wall::wall::wall::wall:....prossimo giro ne parliam al telefono :lol::lol::lol::lol::lol:

quazzo piu' cerco di spiegarmi epiu' faccio casini....' d'ora in poi' faccio come i veri GURU

andiamo su...andiamo giu' :-o:-o:lol::lol::lol::ciao:

...questa e' la cosa che non capivo stamani EDDIE...e forse era li che dovevo choiarire ecco perche' avevo cercato confronto....

e la cosa che non capisco e'...( che magari mi ero espresso pure male:wall::wall::wall:).....cmq:

te sai che io son sulla tua conta dal t+1 del 9 gennaio....

ora ...potecva essere il dubbio giusto su mancato chiusura ancora....ma se ti abbassavi come detto in mail , su frame del 4 gg....l'incrocio c'era ...
ora ...come poteva esserci ancora un 4 gg su quel t+1?...doveva per forza ( ma qui parlo solo delle medie ) essere gia' quello nuovo...

boh so mica se son stato chiaro..:wall::wall::wall::wall:....prossimo giro ne parliam al telefono :lol::lol::lol::lol::lol:

quazzo piu' cerco di spiegarmi epiu' faccio casini....' d'ora in poi' faccio come i veri GURU

andiamo su...andiamo giu' :-o:-o:lol::lol::lol::ciao:

si, si, andiam su e giù, ma dentro ai fiorellini!
ciao a tutti! a domani!

ciao a tutti...oggi hanno fatto secchi un altro po' di short...tutti compreso me si aspettavano i 15500 circa e invece dritti su...semmai dovessero ritracciare incremento il long, anche se la coperta non va messa in naftalina secondo me...

i miei ossequi a lor signori e in particolar modo a kuelo ;-)

Ultima modifica:
qualcuno tenta l'acquisto di lev su una probabile apertura in ribasso/realizzo domani e di quanto rispetto alla chiusura di oggi?

Io sarei tentato di mettere a -3% dal prezzo di chiusura, di solito in vicinanza del fine settimana in apertura c'è parecchia vola...ieri c'è stata in chiusura.

ragazzi scusate, ma il minifib, in termini di peso sul valore del deposito titoli quanto vale(il valore del derivato o del sottostante)?
Inoltre sapete se viene calcolato il totale dei movimenti nel corso del trimestre oppure il valore dei titoli posseduti al momento della chiusura dell'estratto conto titoli (mensile, trimestrale, semestrale o annuale)?

se fai sto giochetto e tieni i titoli oltre la giornata, il rendimento nascosto dell'etf ti annulla il guadagno e ci rimetti, quindi può essere utile solo per operazioni intraday.

Eddie, la tua view su intermedio non trova alcuna conferma su altri indici europei...solo noi che andiamo per i fatti nostri??sarebbe strano, che ne pensi?

Alla, ricordati quello che ti ho detto sul ciclo forte ma sopratutto che è certamente il tempo a parlare ma a tradurti quello che dice sono le variabili, i tuoi strumenti.

La finestra era 27 01-16 02 e tutti gli indici, chi più chi meno, son ben ancora impostati. I volumi poi confermano e se ti becchi un ciclo stra positivo ti asfaltano, vedi luglio 2009/settmbre 2009....allora si allunga e si allunga ovvero fa il contrario di uello fatto in agosto dove ha fatto due cicli brevissimi e difficilmente distinguibili.

Occhio.

Alla, ricordati quello che ti ho detto sul ciclo forte ma sopratutto che è certamente il tempo a parlare ma a tradurti quello che dice sono le variabili, i tuoi strumenti.

La finestra era 27 01-16 02 e tutti gli indici, chi più chi meno, son ben ancora impostati. I volumi poi confermano e se ti becchi un ciclo stra positivo ti asfaltano, vedi luglio 2009/settmbre 2009....allora si allunga e si allunga ovvero fa il contrario di uello fatto in agosto dove ha fatto due cicli brevissimi e difficilmente distinguibili.

Occhio.

:up: entro max meta pros settimana avrò penso le idee chiare!

Eddie, la tua view su intermedio non trova alcuna conferma su altri indici europei...solo noi che andiamo per i fatti nostri??sarebbe strano, che ne pensi?

No, sarebbe spaiato... Pero' per ora funziona... Ieri in ogni caso ho incassato tutto. Più tardi dal pc posto diagramma del tracy attuale per spiegarti perché. Tuttavia con il trambusto di ucg e' accettabile che il nostro sia spaiato...

@duke. Mi piace la storia dei due intermedi, ma poi mi si incasina tutto e su tutti gli indici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto