Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, sarebbe spaiato... Pero' per ora funziona... Ieri in ogni caso ho incassato tutto. Più tardi dal pc posto diagramma del tracy attuale per spiegarti perché. Tuttavia con il trambusto di ucg e' accettabile che il nostro sia spaiato...

@duke. Mi piace la storia dei due intermedi, ma poi mi si incasina tutto e su tutti gli indici...

Vedremo....entro domani finisce primo t-1 oggi non dobbiamo andare sotto 16125 altrimenti si attiva vincolo riba su t-3

Vedremo....entro domani finisce primo t-1 oggi non dobbiamo andare sotto 16125 altrimenti si attiva vincolo riba su t-3

per me situazione è questa.
blu è 1:1 di gann, alias 45°, rossa è rialzo da inizio intermedio, o presunto tale..

1328169254schermata20120202a08.52.13.png

brak della rossa, per me, sancisce t+1 al ribasso

Io aggiunto un altro sputo di short dax e sono a 6530 di Pmc comunque rischio come dice giustamente duke perché solo il nostrano ha vincolo riba su quarto t+1 dax no. Sempre che sia giusta la teoria del 25novembre

mi metti su un grafico come conti il dax dal 25 novembre, perchè a me si incasina davvero tutto!

1328171354schermata20120202a09.28.44.png

Ultima modifica:
No, sarebbe spaiato... Pero' per ora funziona... Ieri in ogni caso ho incassato tutto. Più tardi dal pc posto diagramma del tracy attuale per spiegarti perché. Tuttavia con il trambusto di ucg e' accettabile che il nostro sia spaiato...

@duke. Mi piace la storia dei due intermedi, ma poi mi si incasina tutto e su tutti gli indici...

Allora, cicli al ribasso = cicli corti e viceversa. Il 16 marzo finì un ciclo intermedio e ne iniziò uno e un altro. Non si capisce la durata dei due ma si sa dove finiscono ovvero il 09 08.

Se non vi aiutate con gli strumenti vi sbattono fuori, dissi a suo tempo gurdatevi il mese estivo dello SPX e così è stato fatto.

Dovete crearvi degli strumenti che Vi aitutino a non basarvi solo sui prezzi delle barre, altrimenti ancora sareste a pensare al 23 settembre come fine di un ciclo quando anche Migliorino ha cambiato idea e lo ha fatto proprio attraverso le variabili di lavoro.

E poi il ciclo può darti una rotta ma sono le variabili che ti dicono quando è pronto oppure no oppure se ci sono delle cose strane che girano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto