Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale? Questo?

1328202842capture0202201218.13.27.gif

lupo su sp messo su altro thread di drive

OEX

senza un capso..ma solo con i Bullish..84 titoli su 100 sono in uptrend..ma sono anche in super overbought..e notate cosa fa a questi livelli

insomma chi e' quel matto che entra a 1320 di sp500 mi chiedo?

tu hai ragione...ma del resto hanno "asfaltato" tutte le resistenze tecniche e statiche che c'erano e con loro gli short e catastrofisti che abbondavano in ogni dove sino a 7-10gg fa...adesso fanno a gara a montare sul carro...che però è bello che partito, vedremo...

...anch'io mi sarei aspettato un ritraccio sul nostro a 15600 e invece son ripartiti subito, menomale che ho tolto le coperte lunedì appena in tempo e adesso rimango solo coi lunghi di sempre.

Anche questa volta sembrerebbe che la tecnica ha lasciato il passo...un po' come in agosto, solo un po' meno violento il movimento.

tu hai ragione...ma del resto hanno "asfaltato" tutte le resistenze tecniche e statiche che c'erano e con loro gli short e catastrofisti che abbondavano in ogni dove sino a 7-10gg fa...adesso fanno a gara a montare sul carro...che però è bello che partito, vedremo...

...anch'io mi sarei aspettato un ritraccio sul nostro a 15600 e invece son ripartiti subito, menomale che ho tolto le coperte lunedì appena in tempo e adesso rimango solo coi lunghi di sempre.

Anche questa volta sembrerebbe che la tecnica ha lasciato il passo...un po' come in agosto, solo un po' meno violento il movimento.

brutte rekkiacce malefiche...:V:V:V:V:V...vi son mancato?....son sicuro di no:lol::lol::lol:...cmq seguito un po' ma tanto e' tutto regolare:D:D:D
mi dispiace ma oggi ero largamente perso nella neve...un giorno e mezzo e quasi 60 cm....praticamente la stessa misura che vi fate voi nello steso tempo...ma di qualcos' altro:lol::lol::lol:

Ciao Dog...non ti preoccupare che quella arriva....magari sul finire dell'anno ;)...ma gia da dpo l'estate .....:specchio::specchio::specchio:...almeno quel che penso....nel week...butto giu' due cose complete...per come la vedo ....e parto dal 2009...cosi' poi non devo ridire le stesse cose 300 volte:lol::lol::lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto