Allachetichella Forumer storico 3 Febbraio 2012 #32.851 DDUKE ha scritto: Manovre per la prima chiama iniziate. Clicca per allargare... esplica meglio duke!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Febbraio 2012 #32.852 Allachetichella ha scritto: esplica meglio duke! Clicca per allargare... Iniziate non da me visto che non son il macchinista
Allachetichella ha scritto: esplica meglio duke! Clicca per allargare... Iniziate non da me visto che non son il macchinista
Allachetichella Forumer storico 3 Febbraio 2012 #32.853 DDUKE ha scritto: Iniziate non da me visto che non son il macchinista Clicca per allargare... va beh penso di aver capito!
DDUKE ha scritto: Iniziate non da me visto che non son il macchinista Clicca per allargare... va beh penso di aver capito!
DRIVE Massaio di Voghera 3 Febbraio 2012 #32.854 Allachetichella ha scritto: va beh penso di aver capito! Clicca per allargare... ...che codice hai usato?
Allachetichella ha scritto: va beh penso di aver capito! Clicca per allargare... ...che codice hai usato?
Novenove Moderator 3 Febbraio 2012 #32.855 dduke ha scritto: manovre per la prima chiama iniziate. Clicca per allargare... allachetichella ha scritto: Esplica meglio duke! Clicca per allargare... dduke ha scritto: iniziate non da me visto che non son il macchinista Clicca per allargare... allachetichella ha scritto: va beh penso di aver capito! Clicca per allargare... io nn ho capito una sega. Dduke scrivi potabile oppure sandrino traducimi dduke grazie
dduke ha scritto: manovre per la prima chiama iniziate. Clicca per allargare... allachetichella ha scritto: Esplica meglio duke! Clicca per allargare... dduke ha scritto: iniziate non da me visto che non son il macchinista Clicca per allargare... allachetichella ha scritto: va beh penso di aver capito! Clicca per allargare... io nn ho capito una sega. Dduke scrivi potabile oppure sandrino traducimi dduke grazie
Novenove Moderator 3 Febbraio 2012 #32.856 ***Grecia: fonti, no riunione Eurogruppo lunedi', forse mercoledi' (RCO) ***Grecia: fonti, no riunione Eurogruppo lunedi', forse mercoledi' (RCO) (RADIOCOR) 03-02-12 14:15:23 (0156) 0 NNNN
***Grecia: fonti, no riunione Eurogruppo lunedi', forse mercoledi' (RCO) ***Grecia: fonti, no riunione Eurogruppo lunedi', forse mercoledi' (RCO) (RADIOCOR) 03-02-12 14:15:23 (0156) 0 NNNN
DRIVE Massaio di Voghera 3 Febbraio 2012 #32.857 novenove ha scritto: ***grecia: Fonti, no riunione eurogruppo lunedi', forse mercoledi' (rco) ***grecia: Fonti, no riunione eurogruppo lunedi', forse mercoledi' (rco) (radiocor) 03-02-12 14:15:23 (0156) 0 nnnn Clicca per allargare... 2013? d
novenove ha scritto: ***grecia: Fonti, no riunione eurogruppo lunedi', forse mercoledi' (rco) ***grecia: Fonti, no riunione eurogruppo lunedi', forse mercoledi' (rco) (radiocor) 03-02-12 14:15:23 (0156) 0 nnnn Clicca per allargare... 2013? d
Novenove Moderator 3 Febbraio 2012 #32.858 drive ha scritto: 2013? d Clicca per allargare... hahahahahahah speriamo nn il 2014 a questo punto. Sembra una bazelletta
drive ha scritto: 2013? d Clicca per allargare... hahahahahahah speriamo nn il 2014 a questo punto. Sembra una bazelletta
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Febbraio 2012 #32.859 Novenove ha scritto: io nn ho capito una sega. Dduke scrivi potabile oppure sandrino traducimi dduke grazie Clicca per allargare... Ho consultato le ossa e mi hanno detto che Essi hanno iniziato le manovre per la prima CHIAMA ma non si sa quante ne vogliono fare
Novenove ha scritto: io nn ho capito una sega. Dduke scrivi potabile oppure sandrino traducimi dduke grazie Clicca per allargare... Ho consultato le ossa e mi hanno detto che Essi hanno iniziato le manovre per la prima CHIAMA ma non si sa quante ne vogliono fare
DRIVE Massaio di Voghera 3 Febbraio 2012 #32.860 DDUKE ha scritto: Ho consultato l'Uccello e mi ha detto che Essi hanno iniziato le manovre per la prima CHIAVA ma non si sa quante ne vogliono fare Clicca per allargare... Duke..se lo avesse scritto Olly questo messaggio empirico era cosi'
DDUKE ha scritto: Ho consultato l'Uccello e mi ha detto che Essi hanno iniziato le manovre per la prima CHIAVA ma non si sa quante ne vogliono fare Clicca per allargare... Duke..se lo avesse scritto Olly questo messaggio empirico era cosi'