Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ho letto che sei entrato...è un etf che non mi fa impazzire, anche se ultimamente ha aumentato gli scambi, ma di solito ha degli spread belli alti...certo che se uno becca il momento giusto ti da delle belle soddisfazioni.
Si ho letto che sei entrato...è un etf che non mi fa impazzire, anche se ultimamente ha aumentato gli scambi, ma di solito ha degli spread belli alti...certo che se uno becca il momento giusto ti da delle belle soddisfazioni.
si e' vero spreadda parecchio, ma e' quello che passa il convento.
se hai pazienza e chiaramente cmq lo sai scalettare, solitamente , come dici tu , ti da soddisfazione
si e' vero spreadda parecchio, ma e' quello che passa il convento.
se hai pazienza e chiaramente cmq lo sai scalettare, solitamente , come dici tu , ti da soddisfazione
vado corto di dax, perchè xbr con il suo decay mi ha sfracicato, inoltre, sul dax si può shortare, quindi non devo continuamente fare calcoli sulla mia copertura.
con minifib puoi hedgiare la tua posizione es: minifib a 16340pts=> 16340€ di xbr ... almeno così ho fatto io fino ad ora e nessuno mi ha inkiappettato!
vado corto di dax, perchè xbr con il suo decay mi ha sfracicato, inoltre, sul dax si può shortare, quindi non devo continuamente fare calcoli sulla mia copertura.
con minifib puoi hedgiare la tua posizione es: minifib a 16340pts=> 16340€ di xbr ... almeno così ho fatto io fino ad ora e nessuno mi ha inkiappettato![/QUOTE
si ma cosa usi per shortare il dax eddie?...se usi l'etf shortdax x2 sei punto e a capo con la decay.