Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno, noi siamo di torino!!!

ciao lupo!!! demark è davvero tosto... lo sto affrontando con calma per essere sicuro di non perdere nulla... almeno però adesso capisco i tuoi post!

:up::up: son contento, ormai non li capisco più nemmeno io :D

scherzi a parte, il discorso sui setups multipli nei testi non lo trovi.
Anche nel libro scritto da DeMark (che è lungo 6 o 7 volte quello di Perl, un suicidio :D) non vengono mai trattate situazioni che contemplino più di 2 setups,
per cui il "recupero" che leggi nelle mie analisi è frutto di una mia interpretazione
estensiva del metodo di calcolo dei countdown, basata e affinata sull' esperienza
empirica. Quindi, naturalmente, opinabile. :)

Torino l'ho rivista l' anno scorso dopo un sacco di tempo e stentavo a riconoscerla, l' hanno risistemata benissimo,
è veramente bella!

Ultima modifica:
:up::up: Son contento, ormai non li capisco più nemmeno io :d

scherzi a parte, il discorso sui setups multipli nei testi non lo trovi.
Anche nel libro scritto da demark (che è lungo 6 o 7 volte quello di perl, un suicidio :d) non vengono mai trattate situazioni che contemplino più di 2 setups,
per cui il "recupero" che leggi nelle mie analisi è frutto di una mia interpretazione
estensiva del metodo di calcolo dei countdown, basata e affinata sull' esperienza
empirica. Quindi, naturalmente, opinabile. :)

torino l'ho rivista l' anno scorso dopo un sacco di tempo e stentavo a riconoscerla, l' hanno risistemata benissimo,
è veramente bella!

:d:d:d

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto