Novenove Moderator 17 Febbraio 2012 #34.051 *** Usa: +0,2% indice prezzi consumo gennaio (RCO) *** Usa: +0,2% indice prezzi consumo gennaio (RCO) (RADIOCOR) 17-02-12 14:30:49 (0184) 0 NNNN
*** Usa: +0,2% indice prezzi consumo gennaio (RCO) *** Usa: +0,2% indice prezzi consumo gennaio (RCO) (RADIOCOR) 17-02-12 14:30:49 (0184) 0 NNNN
lupoalberto66 Forumer storico 17 Febbraio 2012 #34.052 Novenove ha scritto: DC10 Ibiza Monday Morning Session 2002 - YouTube Clicca per allargare... certo che io pensavo di avere avuto una giovinezza movimentata, ma in confronto a questi mi rendo conto di essere stato poco più di un seminarista
Novenove ha scritto: DC10 Ibiza Monday Morning Session 2002 - YouTube Clicca per allargare... certo che io pensavo di avere avuto una giovinezza movimentata, ma in confronto a questi mi rendo conto di essere stato poco più di un seminarista
Novenove Moderator 17 Febbraio 2012 #34.053 lupoalberto66 ha scritto: certo che io pensavo di avere avuto una giovinezza movimentata, ma in confronto a questi mi rendo conto di essere stato poco più di un seminarista Clicca per allargare... guarda, e' l'after hour piu' pesante d'europa, inizia il lunedi mattino quando la gente comune va a lavorare. l'ho fatto una volta....... NO COMMENT
lupoalberto66 ha scritto: certo che io pensavo di avere avuto una giovinezza movimentata, ma in confronto a questi mi rendo conto di essere stato poco più di un seminarista Clicca per allargare... guarda, e' l'after hour piu' pesante d'europa, inizia il lunedi mattino quando la gente comune va a lavorare. l'ho fatto una volta....... NO COMMENT
lupoalberto66 Forumer storico 17 Febbraio 2012 #34.054 Novenove ha scritto: guarda, e' l'after hour piu' pesante d'europa, inizia il lunedi mattino quando la gente comune va a lavorare. l'ho fatto una volta....... NO COMMENT Clicca per allargare...
Novenove ha scritto: guarda, e' l'after hour piu' pesante d'europa, inizia il lunedi mattino quando la gente comune va a lavorare. l'ho fatto una volta....... NO COMMENT Clicca per allargare...
Novenove Moderator 17 Febbraio 2012 #34.055 lupoalberto66 ha scritto: Clicca per allargare... cmq strapieno di figa ...mai vista una concentrazione di faiga il lunedi mattino
lupoalberto66 ha scritto: Clicca per allargare... cmq strapieno di figa ...mai vista una concentrazione di faiga il lunedi mattino
unlui Cymbius ! 17 Febbraio 2012 #34.056 Novenove ha scritto: cmq strapieno di figa ...mai vista una concentrazione di faiga il lunedi mattino Clicca per allargare... vai in piazzale cadorna , quello all'angolo dietro l'ago non ricordo come si chiami vai a lavorare con l'uccello irto fino al venerdi solo che ogni volta che vado me tocca paga' na multa ,zio porco Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
Novenove ha scritto: cmq strapieno di figa ...mai vista una concentrazione di faiga il lunedi mattino Clicca per allargare... vai in piazzale cadorna , quello all'angolo dietro l'ago non ricordo come si chiami vai a lavorare con l'uccello irto fino al venerdi solo che ogni volta che vado me tocca paga' na multa ,zio porco
Novenove Moderator 17 Febbraio 2012 #34.057 unlui ha scritto: vai in piazzale cadorna , quello all'angolo dietro l'ago non ricordo come si chiami vai a lavorare con l'uccello irto fino al venerdi solo che ogni volta che vado me tocca paga' na multa ,zio porco Clicca per allargare... che locale c'e' in cadorna Bruno?
unlui ha scritto: vai in piazzale cadorna , quello all'angolo dietro l'ago non ricordo come si chiami vai a lavorare con l'uccello irto fino al venerdi solo che ogni volta che vado me tocca paga' na multa ,zio porco Clicca per allargare... che locale c'e' in cadorna Bruno?
unlui Cymbius ! 17 Febbraio 2012 #34.058 Novenove ha scritto: che locale c'e' in cadorna Bruno? Clicca per allargare... allora mettiti di fronte all'ago e le spalle alla stazione . li all'angolo che corso e' quello?
Novenove ha scritto: che locale c'e' in cadorna Bruno? Clicca per allargare... allora mettiti di fronte all'ago e le spalle alla stazione . li all'angolo che corso e' quello?
Novenove Moderator 17 Febbraio 2012 #34.059 unlui ha scritto: allora mettidi di fronte all'ago e le spalle alla stazione . li all'angolo che corso e' quello? Clicca per allargare... foro buonaparte
unlui ha scritto: allora mettidi di fronte all'ago e le spalle alla stazione . li all'angolo che corso e' quello? Clicca per allargare... foro buonaparte
lupoalberto66 Forumer storico 17 Febbraio 2012 #34.060 Novenove ha scritto: cmq strapieno di figa ...mai vista una concentrazione di faiga il lunedi mattino Clicca per allargare...
Novenove ha scritto: cmq strapieno di figa ...mai vista una concentrazione di faiga il lunedi mattino Clicca per allargare...