Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vai in piazzale cadorna , quello all'angolo dietro l'ago non ricordo come si chiami :eek:

vai a lavorare con l'uccello irto fino al venerdi :D

solo che ogni volta che vado me tocca paga' na multa ,zio porco :wall:

stra-quoto... ho lavorato per tre anni esattamente lì... comunque milano è tremenda, ma in quanto a faiga è davvero un passo avanti!!!

Giochi: C.Conti pubblicata sentenza condanna concessionari per 2,5 mld
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--La Corte dei Conti ha appena pubblicato la sentenza relativa alla vicenda delle Maxi Penali New Slot. Nel provvedimento, informa Agipronews, sono previste condanne per 2,5 miliardi di euro a carico dei dieci concessionari (Lottomatica, Snai, Sisal, Cirsa, Codere, Cogetech, Gmatica, Gamenet, Bplus, Hbg). Sanzioni pari a 6 milioni di euro anche per l'ex direttore generale dei Monopoli di Stato, Giorgio Tino, e per il direttore dei Giochi, Antonio Tagliaferri (poco piu' di 2,5 milioni). Esente da responsabilita' secondo i giudici, Annamaria Barbarito, ai tempi responsabile dell'ufficio apparecchi da intrattenimento dei Monopoli di Stato. La sentenza della Corte dei Conti, si legge, potrebbe mettere fine a una lunga battaglia legale. Una vicenda difficile e complessa per il settore che nel 2011 ha garantito - grazie a una rete di 360 mila slot e piu' di 39 mila Videolotteries, le macchine di ultima generazione con jackpot fino a 500 mila euro - incassi per circa 45 miliardi sui 79,9 complessivi dell'intero mondo dei giochi made in Italy, con entrate erariali di circa 4 miliardi (56% della raccolta complessiva). La sentenza arriva a quasi tre mesi di distanza dall'ultima udienza del 24 novembre 2011, in cui le parti in causa hanno confermato le proprie posizioni. com/gug (fine) MF-DJ NEWS 1715:18 feb 2012

Vorrei segnalare che sui cani a livello di volumi si incomincia a veder cose di altro verso...

altro 15% dax ora mi fermo sono a 70%

@duke... e meno male!!!!

Bè di CHIAME ne han fatte tante ma l'avevo preventivato e sia il DAX che lo SPX posson ancora giocare l'ultima carta.

Comunque io non incrementerò ulteriormente la mia parte perchè ritengo che in un mercato TORO la mia esposizione sia sufficiente.

Se poi si presenterà qualche "scusa" particolare, Grecia, Iran, Portogallo ecc... valuterò il da farsi ma penso che il mio 100% sarà l'attuale 60%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto