Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E si, si era detto no, periodo di accumulo per tempo e ottieni il torello.

Ecco perchè io non mi son fidato e son andato con i piedi di piombo...e non mi fido ancora ma il gap era un punto di arrivo formidabile.
comunque almeno ho imparato per bene cosa sono i cicli lunghi rialzisti...solo sbagliando si impara seriamente e la prossima volta sarò decisamente + accorto...

cioa Alex

uno-due sedute il top

poi si dovrebbe scendere

a questo punto tu, io..ed il 90% dei vari fols..devono giocarsi la settimana

p.s. : non so che significa " gessare"..
si si ma per correttezza è giusto ammettere che ho sbagliato. e per fortuna che mi sono difeso bene con le due sbandate a 6650 e ho messo un pò di fieno in cascina...prima stavo a 6530 di pmc ora per andare in pari mi basterebbe un 6630...

è il bello che il sistema outside mi dice 7200 di dax e 1450 di sp...
comunque guardando at spero sia la fine di una 3 di 5...

E si, si era detto no, periodo di accumulo per tempo e ottieni il torello.

Ecco perchè io non mi son fidato e son andato con i piedi di piombo...e non mi fido ancora ma il gap era un punto di arrivo formidabile.

guarda... devo dirti davvero grazie, perchè se non avessi visto le tue entrate ponderate, sarei già 100% dentro... ho ancora due cartucce da sparare, ma a questo punto la paura fa 90... mi sa tanto che attenderò ed eventualmente su un ritraccio meno profondo di quanto mi aspetto gesserò il tutto

comunque almeno ho imparato per bene cosa sono i cicli lunghi rialzisti...solo sbagliando si impara seriamente e la prossima volta sarò decisamente + accorto...

Intando cerchiamo di escludere il caso novembre 2010 o 2° ciclo del 2009.

Comunque serve analizzare tutto, gli altri indici dicono cose leggermente diverse dal DAX, serve capire se vogliono fare un cilco stile 86 dì oppure fare novembre 2010 solo che li solo il DAX lo fece e la % di salita fu nettamente inferiore.

Io dico che i volumi si son fermati per adesso ma serve conferma.

Ave !!! ... Sodomitiche Gens, ... che lo sforzo sia con 99 e con tutti noi :d: ed attenzione alle emorroidi.

Oggi son particolarmente allegro e vena aulico demenziale percuote il mio torbizzo cervello azizzito ed avizzito.

Mi contengo e con plastica flessione a 90° saluto ... :baci:

Intando cerchiamo di escludere il caso novembre 2010 o 2° ciclo del 2009.

Comunque serve analizzare tutto, gli altri indici dicono cose leggermente diverse dal DAX, serve capire se vogliono fare un cilco stile 86 dì oppure fare novembre 2010 solo che li solo il DAX lo fece e la % di salita fu nettamente inferiore.

Io dico che i volumi si son fermati per adesso ma serve conferma.
il secondo ciclo 2009 se non sbaglio è un ibrido tra primo 2009 e novembre 2010 perchè ha fatto il top nel finale (come nov) ma ha ritracciato forte come il primo del 2009...

eddie
a questo punto direi che giovedì potremmo essere entrati nel quinto t+1 stile 2009...

parrebbe... ergo tutte le ipotesi eran sbagliate... devo dire che un mercato del genere, con tutti i gazz che ci sono ancora per aria non me lo sarei mai aspettato... che dice la consob sul nostrano? si può shortare da lun prossimo o han esteso il divieto?

Ave !!! ... Sodomitiche Gens, ... che lo sforzo sia con 99 e con tutti noi :d: ed attenzione alle emorroidi.

Oggi son particolarmente allegro e vena aulico demenziale percuote il mio torbizzo cervello azizzito ed avizzito.

Mi contengo e con plastica flessione a 90° saluto ... :baci:

e sparaci un po' di kumo!!!!

ma io dico..solo una cosa

ma con i soldi messi dalla BCE ( 500 mld ) con la situazione Greca, dove si "convincono" 400 creditori privati a buttare nel cesso, perdere..circa 140 miliardi di euro...secondo chi segue i cicli, qualcosa potrebbe esserne figlio?

potremmo nella storia trovare qualcosa di simile?

no..

pero' ci ostiniamo con A.T., cicli, notizie..e chi ne ha piu' ne metta

si spera solo che questa settimana raggiungano un top..e poi si vedra' quando a fine mese si metteranno sul banco fino a 1000 mld. di euro..cosa succedera'..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto