eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Febbraio 2012 #34.311 Allachetichella ha scritto: non si capisce granchè! nè frame ne colori... Clicca per allargare... 1h rossa giorno 16 e altre a seguire ogni 7-8h
Allachetichella ha scritto: non si capisce granchè! nè frame ne colori... Clicca per allargare... 1h rossa giorno 16 e altre a seguire ogni 7-8h
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Febbraio 2012 #34.312 4.57 vs 4.67cucce dei cani
Novenove Moderator 22 Febbraio 2012 #34.313 DDUKE ha scritto: 4.57 vs 4.67cucce dei cani Clicca per allargare... "In molti hanno scommesso a sfavore degli Stati Uniti. Fino ad oggi hanno tutti perso denaro."
DDUKE ha scritto: 4.57 vs 4.67cucce dei cani Clicca per allargare... "In molti hanno scommesso a sfavore degli Stati Uniti. Fino ad oggi hanno tutti perso denaro."
nogain Forumer storico 22 Febbraio 2012 #34.314 Novenove ha scritto: "In molti hanno scommesso a sfavore degli Stati Uniti. Fino ad oggi hanno tutti perso denaro." Clicca per allargare... Roubini ha gainato......coi libri però
Novenove ha scritto: "In molti hanno scommesso a sfavore degli Stati Uniti. Fino ad oggi hanno tutti perso denaro." Clicca per allargare... Roubini ha gainato......coi libri però
Novenove Moderator 22 Febbraio 2012 #34.315 nogain ha scritto: Roubini ha gainato......coi libri però Clicca per allargare... si , solo con i libri xo' sto corvaccio der kazzen
nogain ha scritto: Roubini ha gainato......coi libri però Clicca per allargare... si , solo con i libri xo' sto corvaccio der kazzen
lupoalberto66 Forumer storico 22 Febbraio 2012 #34.316 nogain ha scritto: Roubini ha gainato......coi libri però Clicca per allargare... è l' alter ego della Cohen: uno predice sempre disgrazie (a parte in questo momento), l' altra sempre rialzi, prima o poi ci si piglia ciao Nog
nogain ha scritto: Roubini ha gainato......coi libri però Clicca per allargare... è l' alter ego della Cohen: uno predice sempre disgrazie (a parte in questo momento), l' altra sempre rialzi, prima o poi ci si piglia ciao Nog
nogain Forumer storico 22 Febbraio 2012 #34.317 a naso mi sembra non ci sia un kazz di voglia di scendere......boh ....sarò raffreddato?
nogain Forumer storico 22 Febbraio 2012 #34.318 lupoalberto66 ha scritto: è l' alter ego della Cohen: uno predice sempre disgrazie (a parte in questo momento), l' altra sempre rialzi, prima o poi ci si piglia ciao Nog Clicca per allargare... ciao Lupo infatti dici bene, anche 99 a forza di provare prima o poi uno di noi lo piglia..... ......guardati le spalle
lupoalberto66 ha scritto: è l' alter ego della Cohen: uno predice sempre disgrazie (a parte in questo momento), l' altra sempre rialzi, prima o poi ci si piglia ciao Nog Clicca per allargare... ciao Lupo infatti dici bene, anche 99 a forza di provare prima o poi uno di noi lo piglia..... ......guardati le spalle
lupoalberto66 Forumer storico 22 Febbraio 2012 #34.319 nogain ha scritto: ciao Lupo infatti dici bene, anche 99 a forza di provare prima o poi uno di noi lo piglia..... ......guardati le spalle Clicca per allargare... mi son fatto fare apposta un paio di mutande di calcestruzzo che indosso sempre prima di collegarmi
nogain ha scritto: ciao Lupo infatti dici bene, anche 99 a forza di provare prima o poi uno di noi lo piglia..... ......guardati le spalle Clicca per allargare... mi son fatto fare apposta un paio di mutande di calcestruzzo che indosso sempre prima di collegarmi
lupoalberto66 Forumer storico 22 Febbraio 2012 #34.320 nogain ha scritto: a naso mi sembra non ci sia un kazz di voglia di scendere......boh ....sarò raffreddato? Clicca per allargare... Dow -0.12 un tracollo
nogain ha scritto: a naso mi sembra non ci sia un kazz di voglia di scendere......boh ....sarò raffreddato? Clicca per allargare... Dow -0.12 un tracollo