Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su euro dovremmo essere sul secondo mensile iniziato a 1,296 quindi non mi stupirebbe 1,36...comunque abbaimo fatto 1,32-1,347 in 3 giorni e in europa sugli indici siamo sempre li...

ci sono 110 miliardi gia swappati sul dollaro da parte delle banche

ora questa cortesissima offerta ( detta anche inkiuling ) che fanno gli yankees dandoci praticamente un quantitative easing europeo con il beneplacido di Draghi..

tutti felici e cazziati, dato che cosi' facendo euro alle stelle, brent e materie prime pure..inflazione al 5%...e noi che saltiamo sul serio

manca sapere come capso facciamo ad uscirne..siamo in attesa che questi geni ce lo dicano

su euro avrei lupo daily sotto 1,344 con target sotto 1,3 quindi per me sono gli ultimi giorni di up

tu vai di macro robè e hai ragione...

ma tieni conto che in questi ultimi 2 anni l'euro doveva a stare a 1 1,1 e invece a maggio eravamo a 1,5...

1,91 stanno vendendo la benzina..

ci rendiamo conto che cosa vuol dire?

siamo al +27% in un anno..gasolio compreso

roba da prendere i professori e vedere cosa hanno al posto del cervello

seeee..cosi' chi ci guadagna?

ci deve essere qualcosa di esterno che fa tracollare i mercati..tra adesso e fine marzo

c'è molta liquidità in giro, bisogna vedere come la useranno..

Esatto troppa liquidità che da qualche parte deve pur andare e sui bond a sti rendimenti la vedo dura, quindi a rigor di logica l'equity ha qualche possibilità in più di poter proseguire il trend up o comunque di non tracollare come molti, moltissimi si aspettano.

c'è molta liquidità in giro, bisogna vedere come la useranno..

senza polemica, ma solo per analizzare dei modi di pensare che a volte sono comuni, ma ,a mio avviso, sono delle balle enormi

la liquidita' in giro

fra qualche giorno ce ne sra' a iosa anche qui..ma per chi?..per me, per te..per le aziende..???

assolutamente no..

percio' questi soldi se li terranno per comprare debito ( un Q.E. mascherato)..e basta

nulla cambiera'..anzi..penso che peggiorera'

107 miliardi di sofferenze per le banche..a dicembre da 77 l'anno prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto