Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz.....ma guarda che qui puoi dire quel che vuoi...puoi " sporcare " tranquillamente...semo tutti una manica di zozzoni ...solo che gli altri so'0 recchie...:lol::lol::lol:

cmq asp...vedo di recuperarlo:-o

la discussione era cominciata qui..( pagina prima e pag seguenti ).....

http://www.investireoggi.it/forum/quelli-che-investire-tradare-vt63307-3444.html

tieni conto che non lo seguo tantissimo e al momento non ci opero....."piu" presenti sul "pezzo" son di solito ALE e EDDIE ( a livello ciclico )...comunque da quel che ho visto a me sembra chiarissimo....anzi perfino troppo...cmq i target so quelli...IMHO

...parla per te caporekkia:D...mi piace la tua anal-isi sul nostrano, anche se io credo&spero che questa volta i 17k li buchino e anche di forza, poi da lì inizia un altro film:titanic:

what's orfanelle?...amiche tue della bassa bolognese?:D

grazie dei grafici:up: e delle spiegazioni

...parla per te caporekkia:D...mi piace la tua anal-isi sul nostrano, anche se io credo&spero che questa volta i 17k li buchino e anche di forza, poi da lì inizia un altro film:titanic:

what's orfanelle?...amiche tue della bassa bolognese?:D

grazie dei grafici:up: e delle spiegazioni

:no::corna::tie::tie::tie::tie::tie:

....se succede come dico io facile che si vada incontro a ribasso " controllato " ...base da cui ripartire....se invece fan come dici te.....a me l'oscillatore mi dice una cosa sola ...che poi faran piu' male al ribasso:lol:....poi

cmq sia ...ho detto quel che ho detto perche' ritengo l' operazione sopradocumentata- specificata abbia il 70%-75% di successo....basato su indicatori ( di cui uno in particolare con il 90% circa di segnale d'entrata su scala di ultimi 4 anni )....quindi operazione fattibile...perche' penso di avere le possibilita' dalla mia parte;)....poi ognuno ha le proprie idee...e le tue valgono come le mie:up:....mica voglio insegnare niente a nessuno....anzi mi piacerebbe che fossero in tanti a " sbilanciarsi " sul futuro. con analisi grafiche ...ma siam sempre meno :sad::sad:...tra un po' smetto pure io:-o:wall::specchio::rolleyes:

P.s dicesi "orfanelle " le put.....tane :lol:
e "santarelle" le call :D:ciao:

:no::corna::tie::tie::tie::tie::tie:

....se succede come dico io facile che si vada incontro a ribasso " controllato " ...base da cui ripartire....se invece fan come dici te.....a me l'oscillatore mi dice una cosa sola ...che poi faran piu' male al ribasso:lol:....poi

cmq sia ...ho detto quel che ho detto perche' ritengo l' operazione sopradocumentata- specificata abbia il 70%-75% di successo....basato su indicatori ( di cui uno in particolare con il 90% circa di segnale d'entrata su scala di ultimi 4 anni )....quindi operazione fattibile...perche' penso di avere le possibilita' dalla mia parte;)....poi ognuno ha le proprie idee...e le tue valgono come le mie:up:....mica voglio insegnare niente a nessuno....anzi mi piacerebbe che fossero in tanti a " sbilanciarsi " sul futuro. con analisi grafiche ...ma siam sempre meno :sad::sad:...tra un po' smetto pure io:-o:wall::specchio::rolleyes:

P.s dicesi "orfanelle " le put.....tane :lol:
e "santarelle" le call :D:ciao:

Questa non la sapevo... Ma le compri o le vendi? Le vendi immagino...

Questa non la sapevo... Ma le compri o le vendi? Le vendi immagino...

...la cosa migliore sarebbe mandarle a battere( sia le une che le altre )....che almeno si incassa sicuro:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

poi...lungi da me l'idea seppur remota di intraprendere qui , e di poter insegnare strategie sulle opzioni....dio me ne scampi...:-o

su questo forum ( investire OGGI ) c'e' gente bravissima e preparatissima in materia che puo' spiegare con competenza strategia con le opzioni

vedasi UMBOLOX, DELTAZERO; CAMMELLO; ecc ecc

io aprirei un discorso molto "fallacee" e incompleto ....e percio' evito:D:D:D...diciamo che mi limito a giocherellarci in particolari occasioni....
percio' ...e lo dico per il bene di tutti:D:D:D:D:D:D:D...se avete in testa un target "sicuro " a breve...con rush unidirezionale e volete farci una puntatina con startegie di copertura ,e poi ATM, OTM, ITM epayoff e ecc ecc....sapete a chi rivolgervi....:lol::lol::lol::lol:....non consigliero' mai una strategia

io....posso sopportare di farmi male da solo....ma non di farlo agli amici;):lol::lol::lol::lol::lol::lol::-o

vado...mi preparo...che son a cena fuori...;):ciao::ciao::ciao:

...la cosa migliore sarebbe mandarle a battere( sia le une che le altre )....che almeno si incassa sicuro:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

poi...lungi da me l'idea seppur remota di intraprendere qui , e di poter insegnare strategie sulle opzioni....dio me ne scampi...:-o

su questo forum ( investire OGGI ) c'e' gente bravissima e preparatissima in materia che puo' spiegare con competenza strategia con le opzioni

vedasi UMBOLOX, DELTAZERO; CAMMELLO; ecc ecc

io aprirei un discorso molto "fallacee" e incompleto ....e percio' evito:D:D:D...diciamo che mi limito a giocherellarci in particolari occasioni....
percio' ...e lo dico per il bene di tutti:D:D:D:D:D:D:D...se avete in testa un target "sicuro " a breve...con rush unidirezionale e volete farci una puntatina con startegie di copertura ,e poi ATM, OTM, ITM epayoff e ecc ecc....sapete a chi rivolgervi....:lol::lol::lol::lol:....non consigliero' mai una strategia

io....posso sopportare di farmi male da solo....ma non di farlo agli amici;):lol::lol::lol::lol::lol::lol::-o

vado...mi preparo...che son a cena fuori...;):ciao::ciao::ciao:

Buona cenetta intima!!:D
Ma paghi tu o 99?......non oso immaginare il dopo cena:eek::eek:

Cercate di contenervi almeno al ristorante ziopork :wall:
:D;)

buondi'

meditate su questo..l'idiozi.a qui sta raggiungendo i valori Greci..

non pagheranno mai questi valori..e ci ritroveremo in problemi mooooolto piu' seri che quelli appena passati ( passati e' una speranza)

Allegati

• Capture_10.jpg
    Capture_10.jpg
    10,6 KB · Visite: 230
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto