Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mannaggia... son passato piano e avevo paura di non tornare... e invece ... zac! ma il danno era fatto... li riprovo sabato a S.Vincent... deve venire 59...
mannaggia... son passato piano e avevo paura di non tornare... e invece ... zac! ma il danno era fatto... li riprovo sabato a S.Vincent... deve venire 59...
forse a maggio... le prossime sono S.Vincent, Pavia, Lario, Legnano e Brescia... il nostro comitato territoriale FIN non è particolarmente attivo sulle gare master...
forse a maggio... le prossime sono S.Vincent, Pavia, Lario, Legnano e Brescia... il nostro comitato territoriale FIN non è particolarmente attivo sulle gare master...
proverò 2'10" e 4'40" (sono in lunga e la storia cambia)
uso i 100 SL come benchmark... sono l'indicatore di quando sono scarso... inoltre io ho approccio da mezzofondista... faccio fatica a partire forte... e i 100 mi aiutano a migliorare questa carenza!
Ale tu nuoti? ti vuoi tesserare con noi?