Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io continuo a giocare su questo tavolo...

1330341690schermata022455985alle12.04.08.png

ma che e' diventato un 3d sul nuoto?:lol::lol::lol:

cmq ...proposta....tutti a vedere EDDIE a Ricchione quando fara' l gare.... io ho la casa al mare da quelle parti 3-4 li posso ospitare:up::up:

....intanto sul resto ...per ora tutto regolare:D....minimo fatto di shadow ma non di corpo candle 1h ( ancora :D)......quindi la starda dovrebbe essere segnata;)

scusate ..ma stamani c' ho avuto anche un po' di casini famigliari.....:wall::wall::wall::wall::wall::wall:....una roba che poteva essere una mezza tragedia...e invece pare tutto a posto......meno male kazzo:-o..... adesso sbrigo un attimo di cose ...poi magari ci si becca dopo:ciao::ciao:

ma che e' diventato un 3d sul nuoto?:lol::lol::lol:

cmq ...proposta....tutti a vedere EDDIE a Ricchione quando fara' l gare.... io ho la casa al mare da quelle parti 3-4 li posso ospitare:up::up:

....intanto sul resto ...per ora tutto regolare:D....minimo fatto di shadow ma non di corpo candle 1h ( ancora :D)......quindi la starda dovrebbe essere segnata;)

scusate ..ma stamani c' ho avuto anche un po' di casini famigliari.....:wall::wall::wall::wall::wall::wall:....una roba che poteva essere una mezza tragedia...e invece pare tutto a posto......meno male kazzo:-o..... adesso sbrigo un attimo di cose ...poi magari ci si becca dopo:ciao::ciao:

ecco, stavo giusto cercando un albergo per me, la fidanzata e il cane!!!
:lol::lol::lol:

scherzi a parte... io ho una gara al giorno, di solito al pomeriggio... tolte le serate prima dei 200 e dei 400, che son le gare a cui tengo, prima delle altre si potrebbe anche far un po' di festa seria da quelle parti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto