Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
queste dichiarazioni, unite ai 28 bn di tds comprati dalle banche italiane a gennaio, la dicono lunga sulle ragioni principali della diminuzione dello spread...

Chi crede a Monti è come quello che credeva al nano quando diceva che l'Italia sta bene, i ristoranti son pieni ecc...oppure che la sinistra e la chiesa fan gli interessi delle classi minori..che classi poi visto che ormai non ne esistono più.

Monti il distruttore, è il lato oscuro e come esso si è fatto eleggere, non si è imposto, non ha combattuto, è stato messo li anche da me.

Ma del resto non è la stessa storia dei tiranni più sanguinari primi tra tutti il baffino austriaco ??? mica ha marciato su Berlino lui, è stato eletto!!!

Più passa il tempo e più è alto il desiderio di fuggire da questo paese, sembra di esser tornati sotto gli austriaci o nel ventennio. :sad::sad::sad::sad::sad:

Ultima modifica:
bene ...bene...ma che bel PILU:D:D:D

meglio cosi' no'...vorra' dire che ora potrann abbandonare le politiche di sostegno all'economia e i vari QE:D:D:D

son mica matti :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mi scappa di ridere..cmq ..ancora calma e gesso....resto piu' che positivo ( per me :D) se chiudiam sotto i 16.500....aolo che ho due indicatori di breve scarichini su Daily :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e dovrei dargi anche domani:wall::wall:

quindi ....ripeto...niente long...incremento sciott o domani o con candle sotto i 16200 ...

per quel che riguarda quel ricchione che va a ricchione a nuotare....dai organizziamo ..vengo pure io :V:V:V:V...poi ci facciam la seratina al Beach...che c'ho il giro giusto:D;););)

EDDIE...va che se te lo prendi a gabbice l'albergo....stai molto piu' soft coi prezzi ....poi son 10 km arrivare a riccione:-o...a dopo:ciao:

bene ...bene...ma che bel PILU:D:D:D

meglio cosi' no'...vorra' dire che ora potrann abbandonare le politiche di sostegno all'economia e i vari QE:D:D:D

son mica matti :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mi scappa di ridere..cmq ..ancora calma e gesso....resto piu' che positivo ( per me :D) se chiudiam sotto i 16.500....aolo che ho due indicatori di breve scarichini su Daily :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e dovrei dargi anche domani:wall::wall:

quindi ....ripeto...niente long...incremento sciott o domani o con candle sotto i 16200 ...

per quel che riguarda quel ricchione che va a ricchione a nuotare....dai organizziamo ..vengo pure io :V:V:V:V...poi ci facciam la seratina al Beach...che c'ho il giro giusto:D;););)

EDDIE...va che se te lo prendi a gabbice l'albergo....stai molto piu' soft coi prezzi ....poi son 10 km arrivare a riccione:-o...a dopo:ciao:

bellissima storia... ora cerco a gabicce

Il DAX ormai è diventato il cagnolino dei cani, non si muove di una foglia se il nasdy non voglia.

Chi crede a Monti è come quello che credeva al nano quando diceva che l'Italia sta bene, i ristoranti son pieni ecc...oppure che la sinistra e la chiesa fan gli interessi delle classi minori..che classi poi visto che ormai non ne esistono più.

Monti il distruttore, è il lato oscuro e come esso si è fatto eleggere, non si è imposto, non ha combattuto, è stato messo li anche da me.

Ma del resto non è la stessa storia dei tiranni più sanguinari primi tra tutti il baffino austriaco ??? mica ha marciato su Berlino lui, è stato eletto!!!

Più passa il tempo e più è alto il desiderio di fuggire da questo paese, sembra di esser tornati sotto gli austriaci o nel ventennio. :sad::sad::sad::sad::sad:

il nano invece si che ha combattuto sempre per gli interessi di altri e non del paese.. e si è fatto anche eleggere..

Anche da me, se non direttamente con il mio plauso :(
e ogni volta che la storia si ripete, è buffo e triste constatare come ciò avvenga fra gli applausi e gli osanna della gran parte della pubblica opinione, del mondo dell' informazione, tv, giornali, radio...
Si pensa che quanto letto sui libri di storia appartenga ad un' epoca che non potrà mai ripetersi, e non ci si rende conto che ci sta ripassando proprio davanti al naso...:(

ROMA (MF-DJ)--"Nell'ambito del processo di attuazione della riforma fiscale, saranno predisposti schemi di provvedimenti normativi diretti al riequilibrio del sistema impositivo, anche relativamente alla tassazione dei redditi finanziari". Lo scrive il premier Mario Monti nell'Atto di indirizzo per il conseguimento degli obiettivi di politica fiscale. gug guglielmo.valia@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

February 29, 2012 07:23 ET (12:23 GMT)

abbiamo anche un neologismo, i "redditi finanziari" :eek::wall:

..ahi ahi...comincia a bruciarmi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ultima candle pessima per lo sciott...sopra le medie di rif...no buono...gi'a capito che mi tocchera ' sudare per portare a casa la pelle.....zio porc:wall::wall::wall:

....e pazienza pure :rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto