Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi abbiamo assistito alla piu' grande inkulata degli utlimi mesi da parte degli Yankees : il LTRO

soldi illimitati dati tramite lo swap in dollari che ha richiamato 800 banche ( cose da pazzi) che pagano il denaro meno del 1% e semplicemente ricomprano ogni bond ed azione in giro con utili spaventosi, SENZA nessun rischio

questo per i cojoni europei

per gli yankees hanno congelato la discesa del dollaro : nessuna banca si azzardera' a rischiare il cambio

siamo dei fessi..

oggi abbiamo assistito alla piu' grande inkulata degli utlimi mesi da parte degli Yankees : il LTRO

soldi illimitati dati tramite lo swap in dollari che ha richiamato 800 banche ( cose da pazzi) che pagano il denaro meno del 1% e semplicemente ricomprano ogni bond ed azione in giro con utili spaventosi, SENZA nessun rischio

questo per i cojoni europei

per gli yankees hanno congelato la discesa del dollaro : nessuna banca si azzardera' a rischiare il cambio

siamo dei fessi..

e' cosi' Robby....poco da fa....sanno che devono tenere "su tutto "...in un modo o nell'altro..accontentare tutti " gli amici "...perche' la ruota deve continuare a girare,.....se si ferma.....so kazzi:-o....

pensavo che un pelo di respiro lo dessero...ma fan una fatica enorme...:-o:-o proprio non je la fanno....nemmeno a concedere le briciole:D:D

dove portera' tutto cio?...a un altro sfascio ....:up::up::up:...su questo nessun dubbio;).....dovremmo aspettare ancora pero:ciao:

piaccia o no con monti si sale.....spread, bond, equity , poi le chiacchiere si possono fare per carita'....solo mi dispiace l'ingratitudine delle persone che non hanno capito che con il nano si scivolava verso la grecia....carta canta villan dorme.......basta osservare lo spread :bow:

ps: oltre certi livelli di spread....non si sarebbero pagati pensioni e stipendi ....questo forse a qualcuno sfugge :help:

piaccia o no con monti si sale.....spread, bond, equity , poi le chiacchiere si possono fare per carita'....solo mi dispiace l'ingratitudine delle persone che non hanno capito che con il nano si scivolava verso la grecia....carta canta villan dorme.......basta osservare lo spread :bow:

ps: oltre certi livelli di spread....non si sarebbero pagati pensioni e stipendi ....questo forse a qualcuno sfugge :help:

guarda che il Nano e Monti sono d'accordo dall'inizio..e' stata tutta una pantomima per salvare la faccia

fra 6 mesi ci accorgeremo che a fare gli esattori erano capaci anche i bambini delle elementari , ma la crescita, che NON ci sara'..ci aprira' le porte ad una depressione con stagflazione da paura

dai ti prego...guarda dove siamo noi rispetto agli usa...e non dirmi che ci stai credendo...perchè quando da qui a 1 anno inizieranno a scendere noi scommetto che al 90% finiamo come minimo sotto il 2009 e se va bene a 4 cifre...

e ripeto prima mi aspetto almeno sp sopra 1450!

Ultima modifica:
guarda che il Nano e Monti sono d'accordo dall'inizio..e' stata tutta una pantomima per salvare la faccia

fra 6 mesi ci accorgeremo che a fare gli esattori erano capaci anche i bambini delle elementari , ma la crescita, che NON ci sara'..ci aprira' le porte ad una depressione con stagflazione da paura
:bow::bow:

in cambio dell'immunità...

Monti stasera mi deve dire perche' io , cittadino Italiano, pago 340 punti di spread sui crucchi..dato che gli swaps yankees ( inkiuling) sono per valori ILLIMITATI..per assurdo unicredito poteva chiedere tutti i soldi dei rinnovi di quest'anno del debito pubblico ed andare alle aste e pagare come i crucchi

.,.e da domani..tutti in banca

esigere i prestiti

esigere..con pugno sulla scrivania..e presa per il colletto il direttore se nicchia

a tassi massimi del 3-4%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto