Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di questa faccenda politicamente scottante si parla fin troppo poco in Italia

Terzi convoca l'ambasciatore indiano: «Situazione inaccettabile» - Corriere.it

India, udienza contro i due marò. La corte decide il trasferimento in carcere | Lettera22 per il Fatto | Il Fatto Quotidiano

ogni volta che i governi italiani si fanno mettere i piedi in testa su questioni internazionali che investono direttamente la nostra dignità di paese, mi ritorna alla mente il trattamento a suo tempo riservato a quel pilota americano che fece precipitare la funivia dopo averne tranciato il cavo di sostegno, giocando a fare il top gun da film...
giudicato in patria, assolto e in seguito anche promosso.
Riusciremo a riportare a casa i nostri due marò, o dobbiamo rassegnarci a prendere sempre ceffoni da chiunque? :wall:
:eek::eek::eek: Ho fatto lo stesso identico paragone a tavola, parlando con mio marito !!! Ovunque al mondo hanno la presunzione di essere migliori di noi. La nostra classe politica ci ha fatto perdere dignità e rispetto :wall::wall:

Buongiorno a tutto il 3d :)

porca pupazza è arrivato kuelo e mo quindi si saleeeeeeeee..

ciao kuelazzo

ciao lupo

ehh la 200 li... le ' dura ...han fatto quel che ovevan fare per ora...ritest:-o...poi vediamo ...se ne an voglia:rolleyes:

...kuelo sei sempre per i 15500 entro breve?

non lo dico pubblicamente nemmeno se mi spellano vivo:-o:-o:-o:lol:

anzi....

LONG LONg LONG...dai dai dai dai :V:V:V:V:V
( dovevo ricaricaricare un po' il gufo...che si stava esaurendo:-o:lol::lol:9

:ciao:

:eek::eek::eek: Ho fatto lo stesso identico paragone a tavola, parlando con mio marito !!! Ovunque al mondo hanno la presunzione di essere migliori di noi. La nostra classe politica ci ha fatto perdere dignità e rispetto :wall::wall:

Buongiorno a tutto il 3d :)

Ciao Dany :):)

malgrado la vicenda non sia ancora all' epilogo e spero si risolva per il meglio in primis per i nostri due marò, certo inglesi o francesi non avrebbero mantenuto lo stesso sussiego e la stessa condiscendenza verso un' aggressione bella e buona.
E' vero che in diplomazia spesso si ottengono più risultati col fioretto che con la spada, ma esistono anche dei limiti passati i quali con qualche azione decisa ci si guadagna maggior rispetto e considerazione.
Comunque, è un dato di fatto che i media in India ne hanno fatto un caso nazionale, qui la notizia è trattata alla stregua di faccenda di secondaria importanza. Spero che la vicenda non si concluda come quella di battisti, con un' altra figura meschina e due nostri soldati in una galera indiana :(:(:wall:

Buongiorno bestiole timorose e ansiose.
Vedo rosso sangue sui mercati .
:D

dov'e' il lurido NOGAYN?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=THNzuF33tZo&feature=fvst]Eyes Wide Shut - Masked Ball - YouTube[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto