Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah si? a me invece sembra che si guardi solo al proprio orticello

Guarda, qui di orticelli non li leggo, che io sappia. Qui nessuno ha qualche cosa da difendere come privilegio, mi pare.

Anche io ho guadagnato molto grazie all'inizione di liquidità da parte della BCE, ma non per questo non riconosco la causa dell'effetto.

E poi non son le tasse, ma i mancati tagli che dovevano accompagnare l'ulteriore recrudescenza fiscale. Così non è stato.

Oppure volevi dire che io ho un qualche interesse ? non faccio il notaio, l'avvocato, il dipendente pubblico, l'imprenditore ecc...sono un piccolo trader anzi, piccolissimo, e non faccio testo. Potevano alzare il c.g al 50% per me se avessero fatto i tagli, mi carcavo altro a quel punto visto che sarebbe ripartito il paese.

A me pare invece che molti guardino al portafoglio dell'ultimo trimestre più che la realtà e ripeto, io da dicembre ho incassato e parecchio quando altri vendevano e sono sempre TORO ma questo è un discorso puramente tecnico. :V

Oppure volevi dire che io ho un qualche interesse ? non faccio il notaio, l'avvocato, il dipendente pubblico, l'imprenditore ecc...sono un piccolo trader anzi, piccolissimo, e non faccio testo. Potevano alzare il c.g al 50% per me se avessero fatto i tagli, mi carcavo altro a quel punto visto che sarebbe ripartito il paese.

A me pare invece che molti guardino al portafoglio dell'ultimo trimestre più che la realtà e ripeto, io da dicembre ho incassato e parecchio quando altri vendevano e sono sempre TORO ma questo è un discorso puramente tecnico. :V
no , io mica sto dicento che TU abbia qualche interesse.
Sto solo dicendo che il governo Monti , va fatto lavorare , al termine della sua carica si capira' davvero come avra' lavorato.

Giudicare e condannare a 3 mesi di dostanza questo governo tecnico , per come la vedo io mi pare prematuro.

Che poi tu sia un bravo trader , son contento x te e mai detto il contrario .

ho ripreso sulla 10 del dax quello che gli ho smollato stamattina...vediamo se facciamo ancora un giornaliero al ribasso...comunque sono al 33% di esposizione e se salgono sto fermo come già detto fino a prox settimana

rieccomi.

solo una considerazione, su tutti gli indici europei e su america volendo potremmo aver visto la fine del t+1 partito tra il 15 e il febbraio, suol dow jones c'era il a rising wedge (at e non ciclica) alla rottura vista lunedì il target ideale della figura sarebbe 12690-12700 ieri abbiamo fatto 12735. magari è sufficiente ma non mi stupirei ci fosse ancora un giornaliero negativo (lingua?) con ripartenza definitiva domani mattina invece che questa. i riferimenti comunque sono il superamento del max del giornaliero di ieri quindi dax 6770 e noi 16500 circa, in quel caso l'ipotesi si evapora!

per il mio modo di operare nulla cambia perchè la mia idea è vedere la ripartenza degli indici dove ci porterà fra 3-5 giorni per capire se abbiamo ancora un T o un t+1 prima della conclusione di intermedio e semestrale.
vediamo quale delle due soluzioni avremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto