Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SHHHHHHH che se ti sentono grilli o giarda si domandano perchè non ci hanno pensato prima :eek::lol::help:
:wall::wall::wall:

A domani
1331136871cartello02.gif
ciao a tutti

ocio kuelo che se sono ripartiti questi vanno come minimo a 16700...

faccian quella minkia che ie pare ...son bilanciato fino ai 16500....se mi rompo i koioni sopra da li ...esco e losso poco...se no controllo e porto ascadenza ....e sotto i 16180 ( nei prox gg ) ci metto l'altra meta'....nel mezzo...vfaccio un gazzo:-o

lo posto anche qui...siamo al 58% di sottoscrizioni..pochi minuti fa ( ed e' basso e pericoloso)

Allegati

• Capture_2.jpg
    Capture_2.jpg
    90,5 KB · Visite: 200
grazie quazzo....:up::up::up:...questo mi interessa parekkio:-o

sai cosa io non riesco a capire e vedo che anche su vari fol, nessuno sa???

ma sta storia della Grecia, la sappiamo tutti da oltre due mesi, l'abbiamo commentata in tutte le salse..malgrado pletore di politici, banchieri, saltimbanchi, giornalmente ci hanno mille volte detto che tutto stava procedendo..NESSUNO sapeva dare i valori

quanti CDS sono in giro?

sono gli stessi importi a copertura dell'emesso o sono ..magari, 10 volte tanto..tipo a leva?

la cosa stupefacente sono i mercati che hanno continuato a salire, da ieri qualcuno sta parlando di un rischio da 1000 miliardi se si procede con il default.

come hanno fatto a mettere d'accordo gli investitori del globo per settimane..non lo so

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto