Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per me 16580/16600 era un target di fibonacci ora resistenza
Prossimo 16700/16720... se ci va...
Io sono LONG con 2 contratti sul FIB da 16465 e da 16470
Per me 16580/16600 era un target di fibonacci ora resistenza
Prossimo 16700/16720... se ci va...
Io sono LONG con 2 contratti sul FIB da 16465 e da 16470
scattati i trailing stops su metà posizione short ftse mib, metà short dax e metà short eur/usd. Il rimanente 50% verrà stoppato al valore di carico, se raggiunto.
Mantengo lo short su spx, in perdita ma anche di size veramente ridotta, che non mi crea problemi anche se venisse stoppata, grazie alle plusvalenze sulle altre posizioni.
Diciamo che per adesso ho portato a casa utili discreti ma sinceramente pensavo meglio. Adesso vediamo nel prosieguo.
scattati i trailing stops su metà posizione short ftse mib, metà short dax e metà short eur/usd. Il rimanente 50% verrà stoppato al valore di carico, se raggiunto.
Mantengo lo short su spx, in perdita ma anche di size veramente ridotta, che non mi crea problemi anche se venisse stoppata, grazie alle plusvalenze sulle altre posizioni.
Diciamo che per adesso ho portato a casa utili discreti ma sinceramente pensavo meglio. Adesso vediamo nel prosieguo.
....allora...dell'oscillazione presa in esame abbiam ritracciato i 16200 ( che come detto sett fa ) era il minimo -minimo sindacale.....allora se e' tuto qua devo pensare che il prossimo massimo non lo fanno a 17000...ma a 19000...e che ci vadan diretti da qua senza scendere entro fine mese sotto i 16000 non mi ci sta da nessuna parte, su nessun frame, su nessun oscillatore....ergo....o sfanculo tutto...o stacco e vado a afarmi..un giro