Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora gentaglia se balliamo su questi livelli da giorni con in calendario sfighe di varia natura...una per tutte la Grecia che sembra essersi per lo meno risolta (nel breve)...ma se iniziano ad entrare sui mercati un po' di soldi di quelli dati alle banche e dico solo una parte...dove vanno secondo voi...titoli di stato?...bond?...per me vanno sull'equity dove forse e dico forse ci sono più margini.

Ho detto una cazzata?

allora gentaglia se balliamo su questi livelli da giorni con in calendario sfighe di varia natura...una per tutte la Grecia che sembra essersi per lo meno risolta (nel breve)...ma se iniziano ad entrare sui mercati un po' di soldi di quelli dati alle banche e dico solo una parte...dove vanno secondo voi...titoli di stato?...bond?...per me vanno sull'equity dove forse e dico forse ci sono più margini.

Ho detto una cazzata?
sarà intanto noi siamo l'unico indice insieme alla spagna a non essere nemmeno andati sopra il max di ottobre...

lo faremo certo ma poi quando di la inizieranno a scendere? e immagino non prima di qualche mese (chiusura semestre a parte ma niente di trascendentale)...il rischio di finire di nuovo nella melma dall'estate in poi è elevato...

sarà intanto noi siamo l'unico indice insieme alla spagna a non essere nemmeno andati sopra il max di ottobre...

lo faremo certo ma poi quando di la inizieranno a scendere? e immagino non prima di qualche mese (chiusura semestre a parte ma niente di trascendentale)...il rischio di finire di nuovo nella melma dall'estate in poi è elevato...

si è vero, me l'ho avevi già detto...resta il fatto che semmai decidessero di farci salire a noi ci mettono poco...anche meno di 1 settimana per colmare eventuali gap rispetto agli altri indici...sempre che vogliano farlo, ovvio.

Prima han sistemato i tds con un rally pauroso così come era stata paurosa la discesa a nov-dic

Far crescere l'equity è un'altra cosa...anche se i tempi sarebbero più veloci

si è vero, me l'ho avevi già detto...resta il fatto che semmai decidessero di farci salire a noi ci mettono poco...anche meno di 1 settimana per colmare eventuali gap rispetto agli altri indici...sempre che vogliano farlo, ovvio.

Prima han sistemato i tds con un rally pauroso così come era stata paurosa la discesa a nov-dic

Far crescere l'equity è un'altra cosa...anche se i tempi sarebbero più veloci
magari il cac...

perchè dax e sp sono anni luce distanti....ci vorrebbe almeno un 15% in + per riallinearci alle distanze di un anno fa...anzi di +

2 maggio 2011
ftse 22500
dax 7600
sp 1370

a noi serve il 35% up per tornare a quei livelli
al dax un misero 12-13%

i cani sono già là...

Ho detto una cazzata?

difficile dirlo...( almeno per me) quelli presi dalle banche italiane in gran parte al riacquisto di bond da loro stesse emessi e di tds, quelli presi dalle banche estere non so, mi piacerebbe sentire pareri al riguardo (Gipa, dove sei? :))

mantieni sempre una view short? Domanda retorica, visto il post...
devo dire che il minimo dell'altro giorno potrebbe anche essere stato sufficiente ma ora sono posizionato meglio quindi mantengo posizione anche perchè avrei nasdaq 100 e un titolo come eni che non hanno ancora chiuso un bel niente...

come avevo detto marted' almeno fino a oggi e magari anche fino a martedì possono anche salire...se poi continuano anche dopo allora chiuderò...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto