lupoalberto66 Forumer storico 16 Marzo 2012 #35.771 Dogtown ha scritto: ciao a tutti Clicca per allargare... ciao Dog
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Marzo 2012 #35.772 lupoalberto66 ha scritto: ciao Dog Clicca per allargare... ciao lupo...ho iniziato a coprirmi sul dax...ma ho ancora il long sul lev. àt piès al làmbròsch!?!?! Ultima modifica: 16 Marzo 2012
lupoalberto66 ha scritto: ciao Dog Clicca per allargare... ciao lupo...ho iniziato a coprirmi sul dax...ma ho ancora il long sul lev. àt piès al làmbròsch!?!?!
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Marzo 2012 #35.773 per me le news che potrebbe spostare i mercati a vendere sono la Siria e la Cina...nulla di non conosciuto comunque, solo il conclamarsi dei fatti
per me le news che potrebbe spostare i mercati a vendere sono la Siria e la Cina...nulla di non conosciuto comunque, solo il conclamarsi dei fatti
Bancomat aspetta..... 16 Marzo 2012 #35.774 Dogtown ha scritto: tu come stai? tutto ok?...sei flat? Clicca per allargare... si, flat, very very flat, dentro di me sono very bear, ma i grafici non rispecchiano i miei sentimenti, per cui siamo in divergenza... la Luna invece dice di attendere fino al 22....
Dogtown ha scritto: tu come stai? tutto ok?...sei flat? Clicca per allargare... si, flat, very very flat, dentro di me sono very bear, ma i grafici non rispecchiano i miei sentimenti, per cui siamo in divergenza... la Luna invece dice di attendere fino al 22....
Bancomat aspetta..... 16 Marzo 2012 #35.775 Dogtown ha scritto: ciao lupo...ho iniziato a coprirmi sul dax...ma ho ancora il long sul lev. àt piès al làmbròsch!?!?! Clicca per allargare... il lambrusco è bono
Dogtown ha scritto: ciao lupo...ho iniziato a coprirmi sul dax...ma ho ancora il long sul lev. àt piès al làmbròsch!?!?! Clicca per allargare... il lambrusco è bono
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Marzo 2012 #35.776 Bancomat ha scritto: si, flat, very very flat, dentro di me sono very bear, ma i grafici non rispecchiano i miei sentimenti, per cui siamo in divergenza... la Luna invece dice di attendere fino al 22.... Clicca per allargare... ahhh la luna...questa intendi [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ydw5qIycHE0]Belinda Carlisle - La Luna - YouTube[/ame]
Bancomat ha scritto: si, flat, very very flat, dentro di me sono very bear, ma i grafici non rispecchiano i miei sentimenti, per cui siamo in divergenza... la Luna invece dice di attendere fino al 22.... Clicca per allargare... ahhh la luna...questa intendi [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ydw5qIycHE0]Belinda Carlisle - La Luna - YouTube[/ame]
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Marzo 2012 #35.777 Bancomat ha scritto: il lambrusco è bono Clicca per allargare... ...il grasparossa poi...
Bancomat aspetta..... 16 Marzo 2012 #35.778 Dogtown ha scritto: ...il grasparossa poi... Clicca per allargare... non lo conosco......lo devo provare....
Dogtown ha scritto: ...il grasparossa poi... Clicca per allargare... non lo conosco......lo devo provare....
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 16 Marzo 2012 #35.779 Mitica belinda, altro che belen..... Era il mio sogno proibito al liceo... Ammazza che bona!
Bancomat aspetta..... 16 Marzo 2012 #35.780 eddie34 ha scritto: Mitica belinda, altro che belen..... Era il mio sogno proibito al liceo... Ammazza che bona! Clicca per allargare... ehi eddie hai nuotato?
eddie34 ha scritto: Mitica belinda, altro che belen..... Era il mio sogno proibito al liceo... Ammazza che bona! Clicca per allargare... ehi eddie hai nuotato?